Federica Aversano tronista di Uomini e Donne: è lite con Tina Cipollari?

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 18:42

Tronista Federica Aversano! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pronta a mettersi in gioco: come la prenderà Tina Cipollari? Le anticipazioni

Federica Aversano tronista di Uomini e Donne: è lite con Tina Cipollari?

La voce era già nell’aria, mancava solo l’ufficialità: Federica Aversano è la nuova tronista di Uomini e Donne. A confermare il tutto è stato un video diffuso sui canali social della trasmissione di Maria De Filippi. Come ricorderanno in molti, Federica è stata una grande protagonista della scorsa stagione corteggiando Matteo Ranieri. Tra i due sembrava essere scoccata la scintilla fin da subito ma, alla fine del suo percorso, il ragazzo ha preferito dire addio a Uomini e Donne scegliendo Valeria Cardone. Una storia d’amore farlocca, quella tra i due, che si è esaurita nel giro di qualche mese. Susciterà l’interesse di qualche volto del Trono Over di Uomini e Donne? A mettere gli occhi su di lei erano stati Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, entrambi ex compagni di Ida Platano.

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra Tina Cipollari e Federica Aversano?

Già nelle prime puntate di Uomini e Donne non mancheranno accesi scontri tra Tina Cipollari e la tronista Federica Aversano. Nella precedente edizione l’opinionista e l’ex corteggiatrice non si sono lasciate benissimo e sappiamo bene che Federica è risoluta e non le manda a dire. Nel video di presentazione, infatti, ha dichiarato:

"Dicono che sono antipatica, è vero. Il giudizio degli altri non mi tocca. Se mi incavolo divento una iena, ma basta poco per essermi amica e poco per essere nemica. Di base sono una buona che non vuol dire essere fessa"

"Sono felice se non sei la scelta. Non mi sei mai piaciuta, pesante come un macigno e oggi l’hai dimostrato. Addio", sono state queste le ultime parole che la Cipollari aveva rivolto ad Aversano durante la sua ultima puntata in studio.

Federica Aversano in lacrime a Uomini e Donne: il video di presentazione

Federica e Lavinia sono le nuove troniste di UeD. Durante il video di presentazione, Aversano è scoppiata a piangere quando ha parlato del padre morto. Nella vita ha dovuto fare i conti con la scomparsa del genitore quando aveva solo 8 anni: "Mi è sempre mancata quella sicurezza e protezione che ricerco in un uomo". Classe 1993, Federica Aversano ha un figlio di due anni di nome Luciano. Il bambino è nato da una precedente relazione; non è nota l’identità del padre.


ARGOMENTI: Uomini e Donne