Uomini e Donne, anticipazioni 2-3 febbraio: Maria offre un lavoro ad Alice

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 10:30

Nelle prossime putate di Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena al trono di Federico Nicotera. Riccardo, invece, si dichiarerà e Lavinia si lascerà andare.

Uomini e Donne, anticipazioni 2-3 febbraio: Maria offre un lavoro ad Alice

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda giovedì 2 febbraio e venerdì 3 febbraio rivelano che Maria De Filippi darà luogo ad un colpo di scena che riguarderà Alice. La ragazza confesserà di aver perso il lavoro e la conduttrice le offrirà un impiego. Per quanto riguarda Lavinia, la ragazza si lascerà andare un po’ di più con i suoi corteggiatori. In merito al trono over, invece, Claudio prenderà una decisione che riguarda Gemma Galgani, mentre Riccardo Guarnieri farà una confessione importante, che genererà molto sgomento in studio.

Liti e confessioni al Trono Over Uomini e Donne: puntate del 2 e 3 febbraio 2023

Nelle puntate Uomini e Donne dal 2 al 3 febbraio non mancheranno i colpi di scena. Partendo dal trono over, Claudio prenderà la drastica decisione di chiudere i rapporti con Gemma Galgani. Il cavaliere non si interfaccerà minimamente con Tina Cipollari, che nella precedente registrazione aveva mostrato un interesse nei suoi riguardi. Biagio Di Maro discuterà nuovamente con la sua corteggiatrice Carla.

La donna, alla fine, deciderà di voler conoscere anche lei altri cavalieri e, solo se avrà tempo a disposizione, si dedicherà a Biagio. Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri e Gloria, poi, il cavaliere dopo la scorsa registrazione proverà a cercarla. Lei, però, rifiuterà di uscire con lui e, a quel punto, Riccardo le confesserà di provare qualcosa di molto vicino all’amore. In studio, però, in molti lo attaccheranno e non gli crederanno, al punto che lui andrà via furioso.

Anticipazioni Uomini e Donne 2-3 febbraio: Alice perde il lavoro e Maria l’aiuta

Passando agli esponenti del trono classico, nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno delle novità importanti. Lavinia Mauro uscirà con entrambi i suoi corteggiatori e con tutti e due ci saranno dei baci. In puntata, però, discuteranno perché lei continuerà a dire di non ricevere abbastanza dimostrazioni da loro.

Federico Nicotera uscirà con Alice. Il ragazzo la aspetterà in camerino e i due si scambieranno anche un bacio. La giovane, poi, in studio confesserà di aver perso il lavoro (presumibilmente per le troppe assenze dovute alla sua partecipazione a Uomini e Donne). Maria De Filippi, allora, le offrirà un impiego e le dirà anche di non preoccuparsi per l’alloggio a Roma poiché l’avrebbero certamente aiutata. In merito a Carola, invece, contrariamente a quanto accaduto nelle scorse puntate, assumerà un atteggiamento molto più pacato anche dinanzi il bacio di Federico con Alice.


ARGOMENTI: Uomini e Donne