Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio - 1° febbraio: nuova tronista e uno schiaffo

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 10:38

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che sarà presentata la nuova tronista. Al trono over, invece, ci sarà un siparietto davvero movimentato su Biagio.

Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio - 1° febbraio: nuova tronista e uno schiaffo

Nelle puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda lunedì 30 gennaio, martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio, vedremo che si parlerà sia di trono classico che di quello over. In merito al primo, Maria De Filippi presenterà la nuova tronista. Lavinia sarà assente, mentre Federico avrà modo di chiarire alcune cose con Carola e con Alice. Al trono over, invece, ci sarà un momento davvero molto movimentato che riguarderà Biagio Di Maro. Il cavaliere avrà un brutto diverbio con Carla, a seguito del quale la donna gli darà anche una sberla. Gloria e Riccardo, invece, arriveranno ad un punto catartico della loro relazione.

Bufera al trono over di Uomini e Donne nelle prossime puntate: schiaffi e decisioni

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, quelle che andranno in onda dal 30 gennaio al 1° febbraio, rivelano che Gloria e Riccardo discuteranno animatamente. I due, alla fine, si renderanno conto che, purtroppo, per loro non ci sia altra strada se non quella di interrompere la loro frequentazione. Tina Cipollari, poi, darà luogo ad un vero e proprio show in quanto chiederà a Claudio di ballare.

Alessandro, invece, deciderà di chiudere definitivamente con Gemma Galgani. Al centro studio, poi, ci saranno Biagio e Carla. I due avranno una discussione molto accesa, al punto che la dama gli darà anche uno schiaffo. C’è da precisare, però, che è molto probabile che questa scena sarà tagliata in fase di montaggio. Di Luca e Antonella non si parlerà affatto.

Anticipazioni Uomini e Donne 30 gennaio - 1° febbraio: nuova tronista e chiarimenti

Passando al trono classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che si parlerà solamente di Federico Nicotera. Lavinia Mauro non entrerà neppure in studio, probabilmente per mancanza di tempo. Ebbene, il tronista uscirà con Carola. Lei gli farà una sorpresa e i due si scambieranno anche un bacio molto passionale. In studio, poi, il ragazzo avrà una discussione con Alice.

La ragazza dirà di essere rimasta molto male per quanto accaduto durante le scorse puntate di Uomini e Donne. Lui la consolerà, ma prima di farlo si confronterà con lei su alcune segnalazioni ricevute. Infine, sarà presentata la nuova tronista. Lei si chiama Nicole, ha 29 anni, è romana e lavora in un’azienda di informatica. La ragazza conoscerà i suoi corteggiatori e uno di loro catturerà l’attenzione di Roberta Di Padua. La dama gli chiederà di conoscerlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne