Uomini e Donne anticipazioni 9-11 gennaio: Federico via, panico tra gli over

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 10:35

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra il 9 e l’11 gennaio ci sarà l’abbandono del trono da parte di Federico Dainese. Al trono over, invece, ci sarà una lite molto accesa.

Uomini e Donne anticipazioni 9-11 gennaio: Federico via, panico tra gli over

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda dal 9 all’11 gennaio 2023 rivelano che al trono classico ci sarà un addio. Federico Dainese, infatti, deciderà di abbandonare il trono. Lavinia Mauro farà un’esterna molto bella con Alessio Corvino, mentre Federico N. si troverà tra due fuochi. Al trono over, invece, ci sarà un blocco alquanto lungo e dinamico in cui si parlerà della conoscenza tra Alessandro e Paola. Nella faccenda si intrometterà anche Gemma Galgani, la quale ha avuto modo di iniziare a frequentare il cavaliere. La situazione prenderà una piega inattesa, al punto che la conduttrice sarà costretta ad intervenire.

Uomini e Donne Trono Over 9-11 gennaio 2023: Paola in lacrime

Le puntate di Uomini e Donne del 9, 10 e 11 gennaio saranno piuttosto movimentate. Inizialmente si parlerà degli esponenti del trono over. In particolar modo, Maria De Filippi chiederà a Gemma Galgani di svelare a che punto sia la sua vita sentimentale. A tal riguardo, la dama deciderà di chiudere con Agostino, in quanto non interessata a lui. La dama, però, dirà di aver iniziato una conoscenza anche con Alessandro.

Quest’ultimo non vuole darle l’esclusiva, sta di fatto che è uscito anche con altre dame, tra cui Paola. Proprio con quest’ultima si creeranno dei fraintendimenti. I due siederanno al centro dello studio e lui racconterà che tra loro ci sia stato solo un bacio. La dama non prenderà bene le sue parole, al punto da lasciare lo studio tra le lacrime. Dopo svariati interventi anche da parte della padrona di casa, poi, emergerà la verità. Tra loro, infatti, c’è stato molto più di un bacio.

UeD Trono classico: Federico Dainese abbandona il trono

Gemma Galgani, su cui sono emerse rivelazioni inattese, prenderà le difese dell’uomo dicendo che con lei si è sempre comportato in maniera esemplare e mai scortese. Tina Cipollari, allora, prenderà la parola per attaccare la sua nemica e accusarla di essere interessata solo alla sfera sessuale. Riccardo Guarnieri ribadirà la chiusura con Gloria e per lei scenderà un nuovo cavaliere di nome Umberto, che rimarrà.

Al trono classico, invece, nelle puntate dal 9 all’11 gennaio di Uomini e Donne vedremo che Federico Dainese abbandonerà il trono. Il ragazzo non è riuscito a provare nulla di importante per le sue corteggiatrici, quindi andrà via. Federico Nicotera, invece, è uscito con Alice e i due sono stati al concerto di Alessandra Amoruso. In studio discuterà molto con Carola, la quale paleserà più volte il suo malcontento per il comportamento del tronista. Lavinia Mauro, infine, ha portato Alessio Campoli in un ristorante molto importante per i genitori di lei. Con Alessio Corvino, invece, si vedrà un’esterna molto bella.


ARGOMENTI: Uomini e Donne