Gemma Galgani interpreta un ruolo a Uomini e Donne? Clamoroso retroscena

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 17:22

Gemma Galgani è da anni una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne: ma come mai non è riuscita ancora a trovare l’anima gemella?

Gemma Galgani interpreta un ruolo a Uomini e Donne? Clamoroso retroscena

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che ha lo scopo di far trovare l’amore alle persone. La presenza della dama è fissa da ormai diversi anni (la sua prima apparizione negli studi Mediaset risale addirittura al 2010, quindi ben 13 anni fa) e le sue liti con l’opinionista Tina Cipollari sono diventate il pane quotidiano degli affezionati telespettatori. Tuttavia, c’è chi si chiede come mai in tutto questo tempo la Galgani non sia stata in grado di trovare un uomo con il quale uscire dal programma, come avvenuto per tanti altri protagonisti del parterre nel corso degli anni.

Questo dubbio è stato sollevato anche da una delle lettrici della rivista NuovoTv, che ha indirizzato una lettera a “La posta di Cecchi Paone”, evidenziando dubbi sulle reali intenzioni di Gemma: “c’è chi sospetta che lei non cerchi l’anima gemella ma la visibilità”. La risposta del curatore della rubrica sembrerebbe avvalorare tale ipotesi, dato che Cecchi Paone ha spiegato che spesso i protagonisti di questi programmi incarnano dei ruoli appositi, ripresi dai romanzi o dalla comedia dell’arte, “dove appunto c’è sempre chi cerca l’amore eterno senza mai trovarlo”.

Gemma Galgani non ha ancora trovato l’amore: com’è finita con Agostino

Prima della pausa natalizia di Uomini e Donne, in studio per la dama torinese era sceso un nuovo corteggiatore, di nome Agostino, che ha catturato la sua attenzione. I due hanno iniziato a conoscersi proprio durante le feste, ma ancora non sono state registrate puntate dello show dove si parla di loro, poiché la padrona di casa Maria De Filippi ha dato priorità al trono classico ed a Riccardo e Gloria. Durante gli ultimi tempi, però, per Gemma ci sono state solo delusioni: la dama stava conoscendo il signor Alessandro, che allo stesso tempo stava frequentando la dama Paola, e con quest’ultima le cose si sono “spinte oltre”, cosa non di certo gradita alla Galgani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani voleva diventare suora

Di recente è stata ripresa da molte riviste di gossip una dichiarazione fatta dalla dama in un’intervista passata. In particolare, l’affermazione che ha destato scalpore è quella riguardante la volontà della Galgani di prendere i voti dopo la scuola dell’obbligo. Infatti, la protagonista di Uomini e Donne Over, voleva conservare la continuità della sua antenata Santa Germana Galgani, ma il padre le ha fatto cambiare idea dopo una vacanza insieme, spiegandole che avrebbe dovuto rinunciare alla sua iconica frangetta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne