Uomini e Donne, anticipazioni 9-10 febbraio: tre abbandoni inattesi

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 11:35

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno tre abbandoni. Due esponenti del trono over e una del trono classico andranno via.

Uomini e Donne, anticipazioni 9-10 febbraio: tre abbandoni inattesi

Le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda giovedì 9 febbraio e venerdì 10 febbraio saranno decisamente movimentate. Partendo dal trono over, in tale occasione vedremo che Maria De Filippi si scontrerà con Biagio Di Maro. Il cavaliere adopererà sempre il suo solito atteggiamento con le donne, al punto che la conduttrice sentirà l’esigenza di intervenire. Dopo lo scontro, il napoletano andrà via dal programma. Gloria e Riccardo discuteranno animatamente e anche lei arriverà a prendere una drastica decisione. Al trono classico, invece, si parlerà solo di Federico Nicotera. Il ragazzo avrà un diverbio piuttosto forte con Carola.

Uomini e Donne Trono Over: due esponenti lasciano il programma nelle puntate dal 9 al 10 febbraio

Le anticipazioni delle puntate Uomini e Donne, quelle che andranno in onda il 9 e 10 febbraio, rivelano che Gloria e Riccardo Guarnieri avranno un nuovo duro confronto. Dopo quello che è accaduto nelle scorse puntate, la donna paleserà la volontà di lasciare la trasmissione. Ormai sarà evidente a tutti che nutre un sentimento per il cavaliere, pertanto, non troverà più motivo di restare in studio.

Riccardo le chiederà di rimanere, ma lei sarà decisa ad andare via. Biagio Di Maro, invece, inizierà una conoscenza con Gabriella. Il cavaliere, però, ammetterà di essere rimasto colpito da una donna scesa per Claudio. A quel punto, allora, Maria De Filippi prenderà la parola per esortare l’uomo a comportarsi sempre nello stesso modo con le donne. La discussione sarà molto animata, al punto che Biagio uscirà dallo studio. Dopo un po’ di tempo ritornerà, ma la conduttrice gli farà capire che, ormai, non è più il caso che rimanga in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne 9-10 febbraio: bufera al trono di Federico, Carola va via

Questi due abbandoni, però, non sono gli unici che si verificheranno nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Anche al trono classico ci saranno dei colpi di scena nelle puntate del 9 e 10 febbraio. In tali occasioni si parlerà solamente di Federico Nicotera. Il ragazzo deciderà di uscire solo con Alice facendole una sorpresa. Carola rimarrà malissimo e in puntata scoppierà in lacrime e si scaglierà contro il tronista.

La ragazza ammetterà di essere convinta che, ormai, il tronista abbia già la sua scelta che, chiaramente, non è lei. I due discuteranno in maniera molto animata e al termine del dibattito lei paleserà la volontà di andare via e così’ farà tra le lacrime. Maria chiederà a Federico se ha intenzione di andare a riprenderla e lui dirà di non saperlo, nel frattempo ballerà con Alice.


ARGOMENTI: Uomini e Donne