Uomini e Donne, anticipazioni 6-8 febbraio: segnalazione su Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 11:23

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne arriverà una pesante segnalazione su Riccardo Guarnieri, mentre Lavinia spiazzerà i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni 6-8 febbraio: segnalazione su Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni delle puntate Uomini e Donne, che andranno in onda lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 febbraio, rivelano che in studio ci saranno dei colpi di scena. Al trono classico sopraggiungerà una segnalazione molto forte su Riccardo Guarnieri. Per alcuni esponenti, invece, arriveranno dei nuovi spasimanti. Al trono classico, invece, vedremo che Lavinia Mauro spiazzerà i suoi corteggiatori. La tronista, infatti, manderà sua madre in esterna al suo posto per interagire con i due ragazzi. Come reagiranno i protagonisti? I due avranno due reazioni estremamente differenti.

Segnalazione su Riccardo a Uomini e Donne e nuovi arrivi: puntate dal 6 all’ febbraio 2023

Nelle puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 6 a mercoledì 8 febbraio, vedremo che Riccardo Guarnieri sarà messo alla «gogna», da Gloria. Quest’ultima, infatti, dirà di aver ricevuto una segnalazione sul suo conto secondo la quale il cavaliere si è scritto con una ragazza di 21 anni. Guarnieri proverà a difendersi ma, alla fine, inviterà Gianni Sperti a controllare il suo cellulare. Dall’analisi dell’opinionista, però, non emergerà nessuna cosa estremamente compromettente.

Alla fine, Gloria e Riccardo, su cui è recentemente emersa un’altra segnalazione, decideranno di non uscire più insieme, anche a seguito di alcune dichiarazioni fatte da Guarnieri su Ida. Per Roberta Di Padua, invece, scenderanno due corteggiatori nuovi e lei deciderà di tenerli. Anche per Claudio ci saranno quattro dame nuove e lui accetterà di conoscerle. Biagio Di Maro, dal canto suo, chiuderà definitivamente con Carla.

Anticipazioni Uomini e Donne 6-8 febbraio: arriva la mamma di Lavinia e baci per Federico

Al trono classico, invece, non mancheranno dei colpi di scena. Nelle puntate dal 6 all’8 febbraio di Uomini e Donne in onda su Canale 5 vedremo che Lavinia Mauro porterà in esterna tutti e due i suoi corteggiatori. Al suo posto, però, farà andare sua madre, la quale chiacchiererà con i ragazzi. Alessio Corvino apparirà molto più in imbarazzo rispetto al suo rivale. Alessio Campoli, infatti, riuscirà ad assumere un atteggiamento molto più sciolto. In studio, poi, Lavinia riceverà un mazzo di fiori da suo padre e deciderà di ballare con Corvino.

Prime esterne anche con Nicole. La ragazza uscirà con Andrea e i due saranno molto in sintonia. Sebastiano e Luca, invece, saranno eliminati. Anche Federico Nicotera uscirà con tutte e due le corteggiatrici. Alice gli farà una sorpresa dedicandogli un video e alla fine i due si baceranno. L’esterna con Carola si svolgerà sulla neve e anche tra loro ci saranno dei baci passionali. In studio, però, Federico deciderà di ballare con Alice, facendo rimanere molto male la sua rivale.


ARGOMENTI: Uomini e Donne