Uomini e Donne, anticipazioni 7 ottobre 2022: due ospiti in studio

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 09:12

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, venerdì 7 ottobre, in studio arriveranno due vecchie conoscenze della trasmissione. Inoltre, continueranno i litigi tra gli esponenti del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 ottobre 2022: due ospiti in studio

Le anticipazioni della puntata del 7 ottobre 2022 di Uomini e Donne rivelano che in studio arriverà una coppia che si è conosciuta all’interno della trasmissione. Loro sono Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Il loro amore è sbocciato nel dating show, ma è stato poi suggellato al di fuori attraverso un matrimonio. I due hanno attraversato alti e bassi, ma la loro può definirsi una vita di coppia estremamente felice.

Durante la puntata, poi, continueranno gli aspri dibattiti tra alcuni esponenti del trono over. Ida e Riccardo ci ricascheranno e si lasceranno trasportare dalla rabbia e dal rancore e si attaccheranno reciprocamente. Anche Armando non riuscirà a rimanere in silenzio, sta di fatto che darà luogo ad uno scontro molto acceso con Alessandro Vicinanza.

Arrivano due ospiti a Uomini e Donne, Roberta e Alessandro chiudono

Nella puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne si continuerà dal dibattito cominciato ieri. Ida, Alessandro e Roberta, infatti, proseguiranno la loro discussione, la quale diventerà sempre più accesa. Al termine dello scontro, poi, i due frequentanti prenderanno la drastica decisione di interrompere la loro conoscenza.

Successivamente, poi, Maria De Filippi informerà i presenti circa la presenza di due ospiti speciali. Isabella e Fabio torneranno in studio accolti da calorosi applausi per raccontare come stia procedendo la loro splendida storia d’amore. Non mancheranno, chiaramente, i complimenti di Tina Cipollari e i piccoli dissensi di Gemma Galgani. Dopo questo breve momento di tranquillità, però, proseguiranno le accese discussioni al trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Armando sbotta contro Alessandro

Nel corso della messa in onda del 7 ottobre di Uomini e Donne, infatti, vedremo che Ida e Riccardo avranno una nuova occasione di confronto, la quale sfocerà in una lite bella e buona. Armando Incarnato, invece, non apprezzerà il modo in cui Alessandro Vicinanza ha gestito tutta la questione inerente Ida e Roberta, sta di fatto che lo attaccherà pesantemente.

Per quanto riguarda i più giovani, invece, la conduttrice chiamerà in studio tutti e quattro i tronisti, i quali hanno dato luogo ciascuno ad un’esterna. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, pare che tutte siano andate piuttosto bene.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi