Anticipazioni Uomini e Donne 6 ottobre: bufera tra Ida e Riccardo

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 09:36

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà un nuovo confronto tra Ida e Riccardo. Alessandro e Roberta, invece, prenderanno una decisione, mentre Gemma verrà «soccorsa» da un medico.

Anticipazioni Uomini e Donne 6 ottobre: bufera tra Ida e Riccardo

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, giovedì 6 ottobre 2022, svelano che in studio si parlerà nuovamente di Ida Platano e di Riccardo Guarnieri. I due sembravano essere giunti ad un punto d’incontro nelle scorse puntate, ma il clima smetterà di essere sereno nel giro di poco tempo.

I protagonisti avranno un diverbio molto acceso, durante il quale non esiteranno a rimuginare sul passato e a muoversi accuse sulle rispettive mancanze che ritengono di aver subito. Altro momento molto concitato, poi, sarà quello inerente una discussione tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. I due proprio non riescono ad andare d’accordo, sta di fatto che non perderanno occasione per punzecchiarsi.

Liti infuocate a Uomini e Donne e decisione per Alessandro e Roberta

Nel corso della puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne non mancheranno i diverbi piuttosto accesi. Il primo sarà quello tra Ida e Riccardo, mentre il secondo coinvolgerà Armando e Alessandro. Quest’ultimo, poi, siederà al centro dello studio insieme a Roberta Di Padua per raccontare come sia andata la loro prima uscita insieme.

I due hanno trascorso una serata a cena fuori in reciproca compagnia ed hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio. Le cose, però, non sono andate molto bene. Durante la messa in onda odierna, infatti, i due riveleranno di non avere più intenzione di proseguire la loro conoscenza. Molto probabilmente, entrambi si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra e di avere visioni della vita diametralmente opposte.

Anticipazioni UeD 6 ottobre 2022: ospiti in studio, Gemma «soccorsa»

Restando sempre in tema di trono over, poi, le anticipazioni della puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne rivelano che in studio arriveranno due ospiti. Loro sono Isabella Ricci e Fabio Mantovani, i quali racconteranno del loro matrimonio e di come stiano andando le cose da quando hanno deciso di abbandonare insieme il dating show di Canale 5 (anche un’altra coppia ha recentemente spiazzato il pubblico con un annuncio).

Successivamente, poi, sarà la volta di Gemma Galgani. La dama riceverà la visita di un nuovo spasimante. La situazione, però, verrà movimentata da Tina Cipollari, la quale prenderà in giro la sua acerrima nemica e chiederà anche ad un dottore di entrare in studio per visitarla.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi