Uomini e Donne, anticipazioni 6 e 7 maggio 2024: Daniele si sbilancia

Pubblicato il 6 Maggio 2024 alle 13:04

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena al trono di Ida Platano, ma non solo. Ecco tutto quello che succederà.

Uomini e Donne, anticipazioni 6 e 7 maggio 2024: Daniele si sbilancia

Le puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse su Canale 5 tra il 6 e il 7 maggio 2024 rivelano che ci sarà un focus su Ida Platano. La donna deciderà di non presentarsi in puntata, rivolgendosi ai suoi due corteggiatori attraverso un filmato. In esso, la donna manifesterà il suo stato d’animo, dopo tutto quello che è accaduto nelle scorse messe in onda. Per quanto riguarda il trono di Daniele Paudice, invece, il ragazzo uscirà con entrambe le sue corteggiatrici, ma ammetterà di avere una preferenza per certi aspetti. Al Trono Over ci saranno delle discussioni. Alcuni esponenti prenderanno delle decisioni molto importanti, sia in positivo, sia in negativo.

Uomini e Donne puntate 6-7 maggio 2024: la decisione di Ida Platano spiazza i corteggiatori

Nelle prossime messe in onda le anticipazioni rivelano che Maria De Filippi informerà i corteggiatori di Ida Platano di una decisione presa dalla tronista. Dopo quello che è accaduto nelle scorse puntate, la donna ha deciso di andare in camerino da Mario Cusitore per potergli parlare e mettere finalmente fine a tutta la faccenda della segnalazione. A tal riguardo, la donna ha chiesto al cavaliere di fornirle il cognome della ragazza della segnalazione, ma Mario continuerà a dire di non saperlo e dirà ad Ida che o gli crede così come stanno le cose, oppure può decidere di eliminarlo una volta per sempre e porre fine a questo teatrino.

Ida apparirà molto provata da questo filmato, sta di fatto che, alla fine, deciderà di non presentarsi in puntata. La tronista, però, registrerà un filmato destinato ai suoi corteggiatori, in cui dirà loro di non fidarsi più di nessuno dei due, neppure di Pierpaolo Siano, che in precedenza l’ha fatta aspettare per ben 3 ore dicendo di avere cose migliori di cui occuparsi. In tale clip, però, la protagonista non dirà se abbandonerà o meno il trono. Al termine della messa in onda, però, entrambi i corteggiatori andranno via non avendo nulla di cui parlare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele si sbilancia, decisioni tra gli Over

Passando al trono di Daniele Paudice, invece, nelle puntate del 6 e 7 maggio 2024 vedremo che il tronista porterà in esterna sia Marika sia Gaia. Il ragazzo, però, ammetterà di trovarsi meglio con la prima, in quanto sente di avere più feeling e sintonia. Queste parole, ovviamente, non faranno piacere a Gaia che, tuttavia, non potrà fare altro che accettare la situazione. Daniele deciderà di ballare con Marika.

In merito al Trono Over, invece, assisteremo ad un nuovo confronto tra Diego Tavani e Jessica. Malgrado alcune incomprensioni, i due decideranno di continuare a frequentarsi. Per contro, invece, Sabrina ammetterà di non voler andare più avanti nella conoscenza del cavaliere sceso per lei durante la precedente registrazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne