Uomini e Donne anticipazioni 2 e 3 maggio 2024: forte lite tra Tina e Mario

Pubblicato il 2 Maggio 2024 alle 11:48

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che si tornerà a parlare della segnalazione su Mario Cusitore, ma non solo. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne anticipazioni 2 e 3 maggio 2024: forte lite tra Tina e Mario

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 tra il 2 e il 3 maggio 2024 rivelano che molto tempo sarà dedicato al trono di Ida Platano. La donna continua ad essere tra due fuochi. Da un lato c’è Mario Cusitore, sul quale pende una segnalazione piuttosto importante, mentre dall’altro lato c’è Pierpaolo Siano, che nelle scorse puntate ha deciso di andare via dalla trasmissione. Che cosa succederà? Che cosa deciderà di fare Ida? Passando al Trono Over, invece, nelle prossime puntate ci sarà un focus su Diego Tavani e Jessica. Tra i due scoppierà una discussione abbastanza importante, pertanto, potrebbero arrivare a prendere delle decisioni drastiche.

Caos al Trono di Ida Platano nelle prossime puntate di Uomini e Donne

A Uomini e Donne ci saranno momenti molto concitati per Ida Platano. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che Tina Cipollari e Gianni Sperti non molleranno minimamente la presa su Mario Cusitore. I due opinionisti, infatti, malgrado il cavaliere sia riuscito a discolparsi grazie alla presenza di un alibi fornito da alcune persone, gli opinionisti saranno titubanti. La donna insisterà affinché Mario le dica il cognome della ragazza della segnalazione. Il corteggiatore continuerà ad essere vago, dichiarando di conoscerla da poco tempo e, di conseguenza, di non conoscere quale sia il suo cognome.

Anche Gianni, però, sembrerà alquanto perplesso sta di fatto che, di comune accordo con Tina, deciderà di continuare ad indagare sul caso. Questo scatenerà una lite piuttosto accesa che coinvolgerà soprattutto il corteggiatore e la Cipollari. Intanto, Ida sembrerà predisposta a credere alla buona fede di Mario e, nel frattempo, andrà a riprendere Pierpaolo Siano che la farà attendere per ben tre ore prima di palesarsi, cosa che spazientirà un po’ la bresciana.

Uomini e Donne anticipazioni al 3 maggio 2024: Daniele assente, lite tra Diego e Jessica

In merito a Daniele Paudice, invece, il tronista non sarà presente in studio e, dunque, non si parlerà di lui. Si ricorda, però, che lunedì prossimo sarà effettuata l’ultima registrazione di UeD, proprio per tale ragione, si scoprirà anche quale sarà la scelta del tronista tra Gaia e Marika. Al Trono Over ci sarà un blocco dedicato a Diego Tavani e Jessica. I due continueranno a frequentarsi, tuttavia, la ragazza avrà delle remore da manifestare. A tal riguardo, ammetterà di non aver gradito il comportamento del cavaliere, in quanto ha avuto la sensazione che lui voglia uscire con lei solo perché attratto dal suo aspetto fisico. Nell’ultima uscita, infatti, i due sono stati in discoteca, dunque, non hanno avuto affatto modo di parlare e di conoscersi meglio. Che decideranno di fare, proseguiranno la loro conoscenza?


ARGOMENTI: Uomini e Donne