Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre: scelta per Roberta e Alessandro

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 09:00

Nella puntata del 5 ottobre di Uomini e Donne assisteremo ad un confronto tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Ida e Riccardo, invece, avranno un nuovo diverbio.

Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre: scelta per Roberta e Alessandro

La puntata Uomini e Donne di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022, dovrebbe cominciare con un nuovo e aspro dibattito tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due sembravano essere giunti ad un punto d’incontro nella scorsa messa in onda, ma le cose sono peggiorate. In studio, infatti, si avvierà uno scontro che, in seguito, coinvolgerà anche Armando e Alessandro.

Proprio quest’ultimo, poi, si relazionerà con Roberta Di Padua. I due sono usciti a cena insieme, ma le cose non sono andate esattamente come avevano immaginato i due. Entrambi, infatti, si troveranno piuttosto concordi nel dire di non voler proseguire la loro conoscenza.

Liti e decisioni al trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata del 5 ottobre di Uomini e Donne rivelano che si continuerà a parlare degli esponenti del trono over. Protagonisti indiscussi di un nuovo dibattito saranno, ancora una volta, Ida e Riccardo, recentemente protagonista di una rissa sfiorata. I due sembrano, ormai, essere intrappolati in una storia infinita, da cui non riescono a liberarsi. Ogni occasione è buona per rimuginare su quanto accaduto e per rivangare il passato.

Successivamente, poi, si passerà ad un’altra coppia molto discussa, ovvero, quella formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo ha mostrato un interesse nei confronti della dama, al punto da chiederle di uscire insieme. I due racconteranno di ave trascorso una cena insieme, tuttavia, non si sono trovati molto bene. Proprio per questo, faranno una scelta, ovvero, chiudere la loro conoscenza. Roberta, però, non abbandonerà il parterre, ma resterà in studio per conoscere nuovi cavalieri, mentre Alessandro si scontrerà con Armando.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma sotto attacco di Tina

La puntata del 5 ottobre di Uomini e Donne, poi, dovrebbe essere animata anche da Gemma Galgani. La dama si troverà nuovamente al centro dello studio in quanto un nuovo cavaliere verrà a corteggiarla. Il clima, però, diventerà in poco tempo parecchio caldo a causa degli interventi di Tina Cipollari.

L’opinionista non potrà fare a meno di prendere in giro la dama torinese esortandola, addirittura, a farsi visitare da un dottore. In studio, infatti, verrà chiamato un medico, il quale avrà come obiettivo quello di appurare le condizioni di salute della donna.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne