Uomini e Donne, anticipazioni 3 ottobre: quasi rissa tra Riccardo e un cavaliere

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 09:00

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno dei diverbi particolarmente accesi. Tina si scaglierà contro Pinuccia e Riccardo si scontrerà con un corteggiatore di Ida.

Uomini e Donne, anticipazioni 3 ottobre: quasi rissa tra Riccardo e un cavaliere

La prima puntata della settimana di Uomini e Donne, quella di lunedì 3 ottobre 2022, si aprirà con un diverbio piuttosto concitato tra Tina Cipollari e la dama Pinuccia. Le due donne nutrono un’antipatia reciproca, che spesso le conduce verso diverbi molto accesi. Nella scorsa puntata, l’esponente del parterre femminile del trono over aveva conosciuto un nuovo cavaliere.

Le cose, però, non sono andate esattamente nel migliore dei modi a causa del comportamento della donna. Questo, dunque, darà adito a Tina di sollevare nuove polemiche. Altra discussione molto accesa, poi, sarà quella tra Riccardo Guarnieri e un corteggiatore di Ida Platano. I due arriveranno a sfiorare quasi la rissa.

A Uomini e Donne si sfiora la rissa tra Riccardo e un cavaliere

Nella messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, 3 ottobre, vedremo che Tina e Pinuccia si scontreranno. Successivamente, poi, siederà al centro dello studio Ida Platano. Dopo aver avuto aspri diverbi con Riccardo nelle scorse puntate, la donna farà la conoscenza di nuovi spasimanti. Con uno in particolare, la donna si è trovata molto bene in esterna e non esiterà a palesarlo in puntata.

Sulla faccenda non potrà non intromettersi Riccardo Guarnieri. Poiché nella scorsa registrazione c’è stato un diverbio acceso tra il cavaliere Ida e Gemma, anche quest’oggi vedremo che continuerà a regnare il caos in studio. Nel giro di poco tempo, poi, la situazione degenererà quando Guarnieri prenderà di mira un nuovo spasimante di Ida. I toni diventeranno così accesi, al punto che sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne 3 ottobre 2022: Maria De Filippi costretta a intervenire

La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, proverà in ogni modo a far ragionare i due litiganti, esortandoli ad abbassare i toni. In seguito, poi, inviterà i due a mettere da parte quello che è accaduto e a stringersi la mano da uomini. Seppur titubanti, i due protagonisti di questa lite acconsentiranno alla proposta della padrona di casa.

Nella registrazione legata a questa puntata si è parlato anche dei tronisti maschi. I due Federico, infatti, scenderanno in studio per raccontare come siano andati i loro primi approcci con le nuove corteggiatrici. Molto probabilmente, però, la questione verrà approfondita nel corso delle prossime puntate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne