keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: colpo di scena tra Biagio e Sara

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 10:10

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che Biagio e Sara saranno protagonisti della puntata del 4 maggio.

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: colpo di scena tra Biagio e Sara

Secondo le anticipazioni riferite da Il Vicolo delle News, la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 4 maggio 2021, inizierà dando spazio inizialmente al Trono Classico. Si riprenderà infatti da dove si è interrotto ieri e quindi con Samantha Curcio come protagonista.

Subito dopo però verrà dato spazio al Trono Over che regalerà grandi sorprese e colpi di scena. In particolare torneranno al centro dello studio Biagio e Sara. La signora aveva deciso di non frequentarlo più, ma pare proprio che le cose siano cambiate. Scopriamo cosa succederà nel corso dell’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo colpo di scena tra Biagio e Sara

Biagio Di Maro e la signora Sara stanno continuando a conoscersi. Questo è un vero colpo di scena che nessuno si aspettava dal momento che la donna aveva deciso di lasciar perdere la loro conoscenza e di smettere di frequentarlo per via del suo comportamento.

Le insistenze di Biagio però hanno fatto cedere Sara che ha alla fine accettato di uscire di nuovo con lui. A convincere la signora è stato il fatto che il cavaliere ha deciso di non continuare la frequentazione con l’altra donna che stava conoscendo.

La signora in questione però prende la parola sostenendo che Biagio non le aveva riferito di voler chiudere. A sostenere la tesi della donna è anche la redazione.

Ad ogni modo il cavaliere continuerà a dire di essere interessato esclusivamente a Sara e di voler continuare a conoscere lei. Addirittura Biagio arriverà a dire di essere già pronto ad uscire da Uomini e Donne insieme alla signora.

Questo scatenerà delle polemiche molto accese e i toni si scalderanno non poco. I due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti non credono affatto a quanto detto da Di Maro. I due continuano a sostenere infatti che il cavaliere non è sincero in quanto i suoi comportamenti non sono per niente limpidi.

Protagonisti anche Amodio e Francesca

Nel corso della puntata di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per un’altra coppia del Trono Over. Amodio e Francesca infatti torneranno protagonisti sedendosi al centro dello studio per aggiornare tutti sulla loro frequentazione.

I due continuano a vedersi da un mese e le cose stanno procedendo nel migliore dei modi. Tutto fa presagire che i due alla fine usciranno dal programma di Maria De Filippi insieme per continuare la loro relazione lontano dalle telecamere.

Nonostante questo ci sono alcuni piccoli problemi che, comunque, sembrano superabili. Amodio infatti è spesso geloso e questo causa delle discussioni frequenti. In molte occasioni il cavaliere insiste per accompagnare la dama quando lei si deve spostare per impegni di lavoro e questo a lei non piace perchè vorrebbe fiducia. Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Biagio chiude con Sara


ARGOMENTI: Uomini e Donne