Uomini e Donne, anticipazioni 5-7 aprile: Roberta offende Nicole

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 11:35

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che Nicole avrà una discussione con Roberta. Per Gemma, Armando e Riccardo ci saranno delle novità, mentre una coppia tornerà.

Uomini e Donne, anticipazioni 5-7 aprile: Roberta offende Nicole

Nelle puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse tra il 5 e il 7 aprile 2023, vedremo che Gemma Galgani tenterà l’approccio con un nuovo cavaliere. Non mancheranno momenti divertenti in cui interverrà Tina Cipollari. Anche per Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato ci saranno delle novità. Inoltre, una ex coppia del programma tornerà in studio.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, nelle messe in onda in questione vedremo che si parlerà sia di Nicole sia di Luca. La prima avrà una discussione molto concitata con Roberta Di Padua, mentre il tronista si relazionerà a due corteggiatrici, con una delle quali sorgerà una polemica molto forte.

Nuove conoscenze e ritorni al Trono Over di Uomini e Donne: puntate dal 5 al 7 aprile 2023

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che andranno in onda tra il 5 e il 7 aprile, rivelano che Gemma Galgani lascerà il numero di telefono a un cavaliere di nome Claudio. Tina ironizzerà sull’uomo a causa del suo abbigliamento un po’ troppo attillato sulle parti basse. In merito a Riccardo Guarnieri, invece, il cavaliere dirà di aver iniziato ad uscire con una dama nuova.

Armando Incarnato, dal canto suo, uscirà con una nuova dama del parterre degli over. Per il momento, l’uomo dirà di essere molto attratto da lei e interessato a proseguire la conoscenza. In studio, poi, torneranno Alessandro e Pamela. I due erano andati via un po’ di tempo fa e nelle prossime puntate racconteranno di essere in crisi. I motivi che li hanno spinti a discutere, però, sono abbastanza futili, sta di fatto che Maria De Filippi li farà riconciliare.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntate 5-7 aprile: liti al trono clsssico

Al trono classico, invece, è probabile che ci sarà un piccolo blocco legato alla scelta di Lavinia Mauro. La ragazza ha appena preso la sua decisione, andata in onda nella puntata di ieri, la quale si è conclusa con la scritta «Prosegue». Questo, dunque, lascia presumere che, probabilmente, ci sarà un piccolo blocco dedicato a loro.

In merito a Nicole, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che la ragazza uscirà con Cristian e dirà che lui è il cavaliere che l’attrae maggiormente anche se non si sono baciati. Roberta Di Padua prenderà la parola per insultare la tronista dandole della «Freg*a moscia». Le due discuteranno animatamente, mentre Andrea e Carlo non saranno certamente felici di quanto accaduto.

Infine, per quanto riguarda Luca Daffrè, il ragazzo uscirà con due ragazze. La prima si chiama Chiara e tra i due ci sarà una discussione. Lei, infatti, in esterna sarà molto fredda, cosa che infastidirà il tronista. In studio discuteranno così animatamente al punto che lei andrà via. Con Alessia, invece, le cose andranno decisamente meglio. Lei, inoltre, è una ragazza con cui il tronista si era sentito poco prima di partire per l’Isola dei Famosi, ma non c’è mai stato nulla.


ARGOMENTI: Uomini e Donne