Uomini e Donne anticipazioni 3-4 aprile: la scelta di Lavinia

Pubblicato il 3 Aprile 2023 alle 11:23

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne andrà, finalmente, in onda la scelta di Lavinia Mauro. Ma non mancheranno i colpi di scena. Ecco cosa accadrà.

Uomini e Donne anticipazioni 3-4 aprile: la scelta di Lavinia

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra lunedì 3 e martedì 4 aprile rivelano che andrà in onda la scelta di Lavinia Mauro. Dopo quasi sette mesi di permanenza in studio, la ragazza arriverà a prendere la sua decisione. Per quanto riguarda il trono over, invece, su Riccardo Guarnieri ci sarà una polemica molto forte.

Anche Silvia sarà al centro di un polverone a causa di una decisione che prenderà su di un cavaliere venuto in studio per corteggiarla. Momento molto concitato tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista non mancherà di dare luogo ai suoi soliti show con tanto di uscita scenica dallo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: nuovi cavalieri e discussioni accese

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne del 3 e 4 aprile vedremo che Gemma Galgani rimarrà senza corteggiatori. La dama discuterà con Tina Cipollari, ma il pubblico appoggerà la torinese. Questo farà perdere le staffe alla Cipollari, che lascerà lo studio furibonda. Al trono over, poi, arriveranno tre nuovi cavalieri. In merito a Riccardo Guarnieri, l’uomo deciderà di interrompere la conoscenza con Valentina. In studio tutti si scaglieranno contro di lui in quanto lo accuseranno di averla tenuta inutilmente.

Silvia, dal canto suo, riceverà lo stesso trattamento. La donna ha deciso di tenere un cavaliere venuto per corteggiarla, ma poi deciderà di chiudere. La persona in questione ha appena perso il lavoro e questo potrebbe essere momento di tensione tra i due. In studio tutti si scaglieranno contro di lei.

Uomini e Donne, puntate 3-4 aprile: la scelta di Lavinia, Andrea va via

Passando al trono classico, poi, come già detto, nelle puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda il 3 e il 4 aprile, vedremo la scelta di Lavinia Mauro. In studio ci saranno degli ospiti, tra cui la sorella di Alessio Corvino e quella di Alessio Campoli. Poi ci saranno anche Federico e Carola. Dopo la messa in onda di alcuni filmati molto divertenti sulla scelta, si arriverà al momento clou. I due corteggiatori usciranno dallo studio e vi rientreranno per apprendere il verdetto. Lavinia sceglierà Alessio Corvino, il quale le dirà di sì.

In merito a Nicole, invece, la ragazza discuterà in esterna con Andrea. Il giovane apparirà molto diverso e decisamente più freddo e ammetterà di essere rimasto male del bacio che la tronista ha dato a Carlo. La discussione finirà male, al punto che il corteggiatore dirà di non avere stimoli a continuare e lei gli dirà di andare via. In studio, però, Andrea ritornerà e dirà di essere andato via solo per orgoglio, sta di fatto che faranno la pace.


ARGOMENTI: Uomini e Donne