Uomini e Donne anticipazioni 30 settembre: Armando asfalta Riccardo

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 09:04

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, venerdì 30 settembre, ci saranno molte liti. Una coppia, poi, deciderà di interrompere la loro conoscenza.

Uomini e Donne anticipazioni 30 settembre: Armando asfalta Riccardo

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, venerdì 30 settembre 2022, rivelano che Maria De Filippi proseguirà con il dibattito tra Riccardo Guarnieri e Federica Aversano. Quest’ultima gli ha palesemente detto di nutrire un interesse per lui, pertanto, lo ha esortato a sedersi insieme agli altri corteggiatori. Così si è conclusa la puntata di ieri. Che decisione avrà preso Riccardo?

Guarnieri oggi rivelerà alla dama la sua scelta e le spiegherà di non avere intenzione di lasciare il trono over. Al centro dello studio, poi, siederanno Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due avevano provato a ricucire il loro rapporto, ma capiranno di non essere fatti l’uno per l’altra. Per tale ragione, interromperanno la loro conoscenza. Durante tale confronto, però, interverrà anche Riccardo, il quale si troverà ad avere un aspro scontro con Armando Incarnato.

Lite accesa tra Armando e Riccardo a Uomini e Donne

Nella puntata del 30 settembre di Uomini e Donne ci saranno delle discussioni particolarmente colorite. Ida e Alessandro prenderanno la decisione di interrompere la loro frequentazione. Riccardo si intrometterà nella faccenda, ma attirerà solo critiche. Armando, infatti, lo attaccherà pesantemente accusandolo di aver beccato solamente due di picche, prima da Federica e poi da Ida.

Tra i due ci sarà un diverbio piuttosto acceso che, tuttavia, non sarà l’unico. Armando, infatti, prenderà di mira anche Alessandro e i due avranno l’ennesima discussione. A ristabilire l’ordine, poi, ci penserà la padrona di casa cambiando argomento. Alessandro, dal canto suo, farà anche una proposta a Roberta Di Padua. Il cavaliere sembrerà essere rimasto molto colpito da lei, pertanto, le chiederà di restare nel programma per poter uscire insieme (stando agli aggiornamenti di questi giorni, pare che la conoscenza tra i due proceda a gonfie vele).

Anticipazioni UeD 30 settembre 2022: cosa accadrà al trono di Lavinia

Dopo aver ampiamente dibattuto di tante dinamiche che riguardano il trono over di Uomini e Donne, si passerà finalmente a trattare le vicende di quello classico. Federica è già stata protagonista nella scorsa puntata, pertanto, adesso sarà la volta di Lavinia.

La giovane ha deciso di portare in esterna il ragazzo che, in una precedente occasione, l’Aversano aveva eliminato. I due sembreranno essersi trovati piuttosto bene. Il trono della dama si rivelerà molto più tranquillo di quello della sua collega che, anche oggi, si troverà a dover affrontare un pesante scontro con Tina Cipollari.


ARGOMENTI: Uomini e Donne