Uomini e Donne anticipazioni oggi 30 novembre 2022: Carola zittita, Lavinia sbotta

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 09:23

Oggi ci sarà un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto i più giovani e non mancheranno momenti di scontri e riavvicinamenti.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 30 novembre 2022: Carola zittita, Lavinia sbotta

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne oggi, mercoledì 30 novembre, rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno i più giovani. Prima di passare a loro, però, Maria De Filippi ultimerà il dibattito che vede come protagonisti Biagio e Silvia. I due hanno cominciato a frequentarsi da poco, ma la relazione è già decollata. Tra loro, infatti, ci sono stati dei baci e una notte trascorsa insieme.

Dopo aver concluso il blocco dedicato al cavaliere napoletano e alla sua dama, poi, si passerà a Lavinia Mauro e Federico Nicotera. L’atro Federico, invece, non entrerà neppure in studio poiché, probabilmente, non ha dato luogo a nessuna esterna particolarmente interessante. Per gli altri due, invece, ci saranno scontri, specie con Alessio e Carola.

Scontro tra Lavinia e Alessio a Uomini e Donne

Oggi, mercoledì 30 novembre, a Uomini e Donne verrà mandata in onda l’esterna che Lavinia Mauro ha deciso di fare con Alessio Campoli. I due si sono trovati molto bene insieme, tuttavia, il clima gioioso verrà interrotto dall’altro Alessio. Quest’ultimo si lamenterà per non essere stato portato fuori e la tronista ne approfitterà per sbottare contro di lui.

La giovane continuerà a recriminargli l’andare sempre a ballare, circondato da tante belle ragazze, cosa tirata in ballo anche precedentemente. Al termine di uno scontro particolarmente concitato, che vedrà Lavinia molto infastidita, i due decideranno di fare la pace. Quale momento migliore se non concedersi un bel ballo romantico l’uno avvinghiato all’altra?

Uomini e donne, puntata 30 novembre: lite tra Carola e Alice

Successivamente, poi, ci sarà un blocco dedicato a Federico Nicotera. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la conduttrice informerà i presenti circa la decisione del tronista di uscire con Alice. Dopo la messa in onda dell’esterna, ci sarà uno scontro con Carola.

Ancora una volta, la ragazza si scaglierà contro il giovane per non essere stata portata fuori. In questa occasione, però, ci penserà la sua rivale a metterla al suo posto. Alice, infatti, la interromperà subito esortandola a non intromettersi e non rovinare il momento suo e di Federico. tra le due, chiaramente, ci sarà uno scontro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne