Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre 2022: Alessio demolisce Lavinia

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 10:13

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Lavinia si troverà ad affrontare un altro duro colpo. Federico D. conoscerà nuove corteggiatrici, mentre Maria De Filippi farà un discorso a Riccardo.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre 2022: Alessio demolisce Lavinia

Oggi, lunedì 28 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi proseguirà da dove si era interrotta la puntata di venerdì scorso. Questo, dunque, vuol dire che si continuerà a parlare di Federico N. e le sue corteggiatrici Alice e Carola. Dopo aver trattato la faccenda, poi, si passerà a Lavinia Mauro e Federico D.

Per quanto riguarda la prima, la ragazza uscirà in esterna con Alessio Campoli. L’altro Alessio rimarrà molto male e non perderà occasione per demolire la tronista. Federico, invece, dopo l’uscita di scena delle sue corteggiatrici, è rimasto da solo, pertanto, ha chiesto di conoscere nuove ragazze. Nella puntata odierna, però, ci sarà spazio anche per un altro blocco dedicato a Riccardo Guarnieri.

Lavinia nuovamente in confusione nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne oggi 28 novembre rivelano che Federico N. continuerà a scusarsi con Carola per essere uscito ad inseguire Alice. La ragazza non sembrerà molto propensa ad accogliere le giustificazioni del tronista. Al centro dello studio, poi, si accomoderà Lavinia Mauro.

La conduttrice manderà in onda l’esterna tra la giovane e Alessio Campoli. Tale uscita non farà molto piacere all’altro Alessio, che non perderà occasione per attaccare la tronista. Il giovane, infatti, dirà alla ragazza di non credere alla veridicità dei sentimenti del suo rivale. Secondo il suo punto di vista, Campoli la sta prendendo solo in giro. Inutile dire che simili parole manderanno nuovamente in confusione Lavinia.

Uomini e Donne oggi 28 novembre: Maria De Filippi spiazza Riccardo

Federico D., invece, essendo rimasto senza corteggiatrici, uscirà con una ragazza nuova. Chiaramente, però, è troppo presto per pronunciarsi a riguardo. Successivamente, poi, nella puntata del 28 novembre di Uomini e Donne, Maria De Filippi tornerà sulla faccenda inerente Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, nella scorsa puntata, aveva manifestato la volontà di tornare a frequentare Roberta Di Padua.

La conduttrice, allora, gli farà un discorso. Nello specifico gli dirà che, secondo il suo punto di vista, lui è arrabbiato poiché ha il rimpianto di aver lasciato andare via Ida con Alessandro, i quali sembrano felicissimi insieme. Lui, però, negherà questa versione dei fatti e dirà di aver ormai chiuso con la sua ex in maniera drastica e definitiva.


ARGOMENTI: Uomini e Donne