Uomini e Donne, anticipazioni 25-27 gennaio: Lavinia molla? Seducente sfilata

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 10:58

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà una sfilata molto seducente del parterre femminile. Al trono classico, invece, fuochi e fiamme ai troni si Lavinia e Federico.

Uomini e Donne, anticipazioni 25-27 gennaio: Lavinia molla? Seducente sfilata

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda dal 25 al 27 gennaio 2023 rivelano che ci saranno dei momenti molto toccanti al trono classico. Tra gli over, invece, Maria De Filippi farà entrare in studio la passerella, dando luogo ad una seducente sfilata delle donne. In tale occasione, Roberta Di Padua darà luogo ad uno show senza precedenti. Lavinia Mauro, invece, arriverà quasi sul punto di abbandonare il programma senza compiere la sua scelta. Federico Nicotera, dal canto suo, discuterà molto con Carola, ma poi ci sarà un colpo di scena.

Uomini e Donne Trono Over: cosa vedremo nelle puntate dal 25 al 27 gennaio 2023

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 25 al 27 gennaio vedremo che si comincerà, come sempre, dal trono over. Al centro studio siederanno nuovamente Gemma Galgani, Alessandro, Paola e Pamela. Quest’ultima scoppierà in lacrime per lui in quanto delusa da alcuni comportamenti. Paola, invece, farà una confessione molto piccante sul cavaliere.

In studio scoppierà una discussione piuttosto accesa, nella quale si intrometterà anche Gianni Sperti, il quale criticherà molto il comportamento di alcune dame. Successivamente, poi, sarà la volta della sfilata. Ad esibirsi saranno le donne, sotto un tema incentrato sulla sensualità. Roberta Di Padua coinvolgerà Riccardo Guarnieri nella sua esibizione. Nello specifico, la donna prenderà Riccardo, lo farà sedere su di una poltrona bendato e poi gli farà assaggiare delle fragole.

Uomini e Donne Trono Classico, puntate 25-27 gennaio: Lavinia va via?

Passando al trono classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra il 25 e il 27 gennaio vedremo che Lavinia Mauro sarà in difficoltà. La ragazza chiederà a Maria se i corteggiatori hanno chiesto di lei. Campoli non ha fatto nulla, mentre Corvino è andato da lei in camerino per parlarle, ma i due hanno duramente discusso. In studio la conduttrice aprirà gli occhi alla Mauro dicendole che nessuno sembra molto preso da lei. La ragazza, che anche nelle scorse puntate è stata molto male, scoppierà in lacrime e dirà di voler andar via.

Federico Nicotera, invece, discuterà con Carola dietro le quinte. La ragazza sarà così arrabbiata con lui al punto da dirgli di essere un «no». Successivamente, però, scoppierà in lacrime e dirà di essere molto delusa dal fatto che il rapporto tra loro sembra essere scemato. L’esterna con Alice, invece, sarà molto bella, la ragazza conoscerà anche il nonno del tronista. Quando la presentatrice chiederà al tronista con chi vuole ballare, lui farà il nome di Carola e Alice si arrabbierà molto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne