Uomini e Donne, anticipazioni 27-29 marzo: Gemma piange, Corvino torna

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 10:55

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che tra Gemma e Silvio ci sarà uno screzio. Alessio Corvino ritornerà, mentre Nicole bacerà un corteggiatore.

Uomini e Donne, anticipazioni 27-29 marzo: Gemma piange, Corvino torna

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che saranno trasmesse tra il 27, il 28 e il 29 marzo rivelano che si partirà, come sempre ormai, da Gemma Galgani e Silvio. I due erano rimasti la scorsa settimana che si sarebbero dovuti incontrare per avere qualche momento di intimità. Ebbene questo sarà avvenuto? Al trono classico, invece, Lavinia Mauro ha fatto un’esterna con Alessio Corvino. Pare sia stato lui stesso a chiedere di poterla incontrare dopo le discussioni avute durante la scorsa registrazione. Il trono di Nicole comincerà a scaldarsi, sta di fatto che la ragazza bacerà anche un corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma in crisi, novità per Armando

Nel corso delle puntate del 27, 28 e 29 marzo di Uomini e Donne vedremo che Gemma Galgani e Silvio racconteranno della loro notte «d’amore» trascorsa insieme. Contrariamente a quanto lasciato intendere da una recente intervista di Gemma, pare proprio che tra i due non ci sia stato nessun momento di passione. I due racconteranno di essersi visti a casa di lui, tuttavia, nel momento in cui la situazione si è fatta un po’ più calda, la Galgani si è raffreddata.

Silvio svelerà di essersi messo anche a petto scoperto e di aver provocato la dama con un linguaggio particolarmente colorito. Questo, però, non ha fatto altro che irrigidire ancor di più la Galgani. Per tale ragione, Silvio sarà intenzionato a chiudere. Alla fine, però, decideranno di continuare, ma accadrà un colpo di scena. Per lui arriveranno due dame e lui le terrà. Gemma scoppierà in lacrime e lascerà lo studio. Anche per Armando Incarnato arriverà una nuova dama, mentre Riccardo Guarnieri sarà assente.

Uomini e Donne, puntate 27-29 marzo: torna Corvino, Nicole bacia Andrea

Al trono classico di Uomini e Donne, invece, nelle puntate del 27, 28 e 29 marzo vedremo che si parlerà solo di Lavinia Mauro e Nicole. La prima uscirà con Alessio Campoli, ma tra loro non scatterò il bacio. In merito ad Alessio Corvino, invece, quest’ultimo ha chiesto di incontrarla e i due hanno fatto un’esterna. In tale occasione, lui le ha detto di essere dispiaciuto per il fatto che lei non si fidi.

Ad ogni modo, in studio sembreranno essere di nuovo in sintonia. Nicole, invece, uscirà sia con Carlo sia con Andrea. Con quest’ultimo ci sarà anche un bacio estremamente passionale. Carlo, quando prenderà visione dell’esterna, rimarrà molto male in quanto credeva che la ragazza si fosse trovata molto bene con lui.


ARGOMENTI: Uomini e Donne