Uomini e Donne, anticipazioni 26-28 aprile: segnalazioni e rissa tra gli over

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 11:05

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno decisamente movimentate. In studio ci sarà anche una rissa e arriveranno delle pesanti segnalazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 26-28 aprile: segnalazioni e rissa tra gli over

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra il 26 e il 28 aprile rivelano che ci saranno momenti molto concitati al trono over. Si inizierà da Gemma Galgani, la quale sta conoscendo un nuovo cavaliere. Nella faccenda si intrometterà anche Elio, che avrà una lite molto accesa con Tina Cipollari. Tra Armando Incarnato e Aurora Tropea scoppierà il caos. Nella discussione si intrometterà anche Riccardo Guarnieri. Al trono classico, invece, si parlerà principalmente di Nicole e di Andrea, i quali faranno un’esterna molto bella.

Uomini e Donne news: segnalazioni e discussioni al Trono Over

Nelle puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dal 26 al 28 aprile, ci saranno diversi episodi degni di nota. Al centro dell’attenzione ci sarà Gemma Galgani, la quale è uscita con un nuovo cavaliere. Le cose tra loro non sono andate né bene, né male. Ad un certo punto, però, la donna chiamerà in causa Elio e gli chiederà perché continua a cercarla. Lui dirà di farlo in amicizia e tutti lo attaccheranno in quanto non si viene a Uomini e Donne per trovare amici.

Il cavaliere, poi, dirà di voler tornare a frequentare Paola e questo scatenerà il putiferio. Soprattutto Tina Cipollari si scaglierà contro di lui. Successivamente, poi, si parlerà di Armando Incarnato. Il cavaliere scoprirà che Aurora Tropea ha provato a contattare Lucrezia, una sua ex, nella speranza di strapparle qualche confessione compromettente sul napoletano. La situazione degenererà in poco tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: risse, scuse e nuovi baci

Ad un certo punto, infatti, Armando inveirà contro Aurora e i due discuteranno animatamente. Gianni Sperti ascolterà anche un audio in cui si sente parlare Lucrezia. La ragazza sarà anche telefonata da Gianni per intervenire e raccontare la sua versione dei fatti. Durante questo blocco, poi, interverrà Riccardo Guarnieri, il quale attaccherà Armando Incarnato. Tra i due scoppierà una lite che sfocerà in rissa.

Molto probabilmente, in fase di montaggio il tutto verrà accuratamente censurato, ma dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne pare proprio che i due si siano duramente scontrati al punto da essere separati dai presenti in studio. Al termine, poi, Armando si scuserà e i due cavalieri si stringeranno la mano.

Al trono classico, invece, Nicole Santinelli uscirà con Andrea e i due si baceranno. Carlo uscirà dallo studio, ma poi rientrerà e sarà accusato di non aver avuto una reazione sincera e di essere un «sottone». Luca uscirà con Alessandra e i due si chiariranno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne