Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: lite furiosa tra Armando e Riccardo

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 20:31

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi su Trono Classico e Over: Armando Incarnato sbotta contro Riccardo Guarnieri e arrivano alle mani

Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: lite furiosa tra Armando e Riccardo

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, e dalle prime anticipazioni emerge una nuova registrazione piena di polemiche. Questa volta, la lite è scoppiata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, cavalieri del Trono Over, a seguito di una discussione con Aurora. La dama ha indagato sulle presunte frequentazioni di Armando al di fuori del programma, chiamando alcune ex dame, tra cui l’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis, Lucrezia. Riccardo ha sostenuto le accuse di Aurora, provocando la furia di Incarnato, che ha cercato lo scontro fisico. I due uomini sono stati prontamente separati per evitare conseguenze peggiori e Incarnato si è addirittura scusato. Inoltre, Gianni Sperti ha ascoltato le conversazioni tra Aurora e Lucrezia, per verificare se la dama volesse infangare Armando, ma in realtà, le ha posto una semplice domanda.

Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: Gemma Galgani ha una nuova frequentazione

Le anticipazioni della registrazione del 22 aprile di Uomini e Donne vedono protagonista anche Gemma Galgani, attaccata di recente da un ex tronista. La dama del Trono Over ha intrapreso una nuova frequentazione, ma quella con Elio è rimasta in sospeso, senza alcun suo segnale. Nel frattempo, Elio ha tentato di riappacificarsi con Paola, chiedendole di uscire. Questa richiesta inaspettata ha scatenato un’altra lite tra l’uomo e Tina Cipollari. Tuttavia, Maria De Filippi è intervenuta per calmare gli animi.

Anticipazioni Uomin e Donne, trono classico: Nicole bacia un corteggiatore

Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne si spostano sul Trono Classico, in particolare su Nicole. La tronista che ha fatto un’esterna molto intensa con Andrea, culminata in un bacio appassionato. Tuttavia, durante la puntata, Tina Cipollari ha notato che è stato il corteggiatore a cercare in modo insistente il contatto con la ragazza. La reazione di Carlo non è tardata ad arrivare e ha deciso di lasciare lo studio dopo aver visto il bacio.

Nicole è riuscita a convincere il ragazzo a tornare e a chiarire la situazione. Gianni Sperti, invece, ha criticato il comportamento di Carlo che gli è parso poco sincero e troppo accondiscendente. Nel frattempo, prosegue il percorso di Luca Daffrè, il quale ha trascorso un’importante esterna con Alessandra, durante la quale hanno risolto alcune situazioni rimaste in sospeso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne