Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre 2022: Riccardo spiazza Roberta

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 09:38

Oggi a Uomini e Donne non mancheranno i colpi di scena. Riccardo farà una proposta inattesa a Roberta, mentre Biagio tornerà subito a far parlare di sé.

Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre 2022: Riccardo spiazza Roberta

Oggi, venerdì 25 novembre 2022, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. In tale occasione dovremmo assistere al contenuto di una nuova registrazione. Dopo l’uscita di scena di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono rimasti in studio alquanto delusi e amareggiati. La condivisione di tale stato d’animo, dunque, porterà i due ad un riavvicinamento.

Nella messa in onda odierna, infatti, il cavaliere farà una proposta inattesa alla dama, che lascerà spiazzata non solo lei ma anche, e soprattutto, il pubblico. In merito a Biagio Di Maro, invece, il cavaliere è tornato nel parterre e subito comincerà a far parlare di sé uscendo con Silvia e spingendosi piuttosto oltre.

Biagio bacia una dama a Uomini e Donne, Riccardo spiazza Roberta

Le anticipazioni della puntata Uomini e donne oggi 25 novembre rivelano che Maria De Filippi partirà subito con il botto. In particolare, verrà chiamato al centro dello studio Biagio Di Maro. Il cavaliere non ha fatto neppure in tempo a tornare nel parterre, che già genererà sgomento. L’uomo dirà di essere uscito con Silvia. I due spiegheranno di essersi trovati molto bene e ammetteranno di essersi scambiati anche dei baci molto passionali.

La notizia, chiaramente, solleverà un certo sgomento in studio e a prendere di mira il cavaliere napoletano saranno soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti. In seguito, poi, sarà la volta di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere la sera prima della puntata è uscito con Gloria. In studio, i due racconteranno di aver trascorso anche l’intera notte insieme. Dopo tale dichiarazione, però, Riccardo spiazzerà Roberta. In particolare, dirà di voler uscire nuovamente anche con lei.

UeD oggi 25 novembre: nuova ripicca di Guarnieri contro Ida Platano? Gloria delusa

Le parole di Riccardo Guarnieri nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne genereranno il caos. In studio nessuno comprenderà il comportamento del cavaliere, specie Gloria. Maria De Filippi, allora, proverà a far aprire un po’ di più il protagonista. Nello specifico gli chiederà se, in realtà, questo suo comportamento non sia frutto del rimpianto di aver lasciato andare via Ida con Alessandro.

Riccardo, però, demolirà le supposizioni della padrona di casa e ammetterà che la Platano, ormai, è un capitolo del tutto chiuso. In seguito, il cavaliere ammetterà di sentirsi molto vicino a Roberta Di Padua, poiché quest’ultima lo ha sempre capito e gli ha fatto aprire gli occhi su chi sia davvero Ida. Gloria, chiaramente, non accoglierà di buon grado il siparietto e tornerà a sedere al suo posto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne