Uomini e Donne anticipazioni 20-24 gennaio: Armando assente, Lavinia disperata

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 10:37

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci saranno momenti di confronto al trono classico. Tra gli over, invece, verranno prese delle decisioni.

Uomini e Donne anticipazioni 20-24 gennaio: Armando assente, Lavinia disperata

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra venerdì 20, lunedì 23 e martedì 24 gennaio 2023 ci saranno diversi colpi di scena. Per quanto riguarda il trono over, Armando Incarnato sarà assente. Il cavaliere, dopo aver discusso con Maria De Filippi, scena che è stata tagliata nel corso della messa in onda di ieri, non si presenterà in studio. Gloria e Riccardo racconteranno di come hanno trascorso il Capodanno e faranno una confessione. I più giovani, invece, si troveranno alle prese con discussioni molto accese. Lavinia Mauro discuterà tantissimo con Alessio Corvino. Per quanto riguarda Federico Nicotera, invece, dopo un’esterna alquanto piacevole con Carola, avrà un diverbio con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: liti e nuove conoscenze

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra il 20 e il 24 gennaio assisteremo a diverse discussioni. Innanzitutto, Tina Cipollari tornerà in studio, dopo l’assenza delle scorse puntate, e chiederà al pubblico di fare gli auguri a Gemma Galgani per la befana (la registrazione in questione è stata effettuata il 6 gennaio). Poi Gloria e Riccardo racconteranno di essere stati molto bene a Capodanno. La dama ammetterà che il cavaliere è molto più dolce e affettuoso lontano dallo studio.

Alessandro, invece, continuerà ad uscire con diverse dame del parterre, tra cui Gemma, Pamela, Desdemona, Cristina, Silvia. Ad ogni modo, si troverà ad avere una maggiore intesa con Pamela. Biagio racconterà delle uscite fatte con Carla e non mancheranno discussioni molto accese con Silvia. Antonella e Luca non saranno chiamati in causa, ma entrambi sembreranno molto tristi.

Uomini e Donne puntate 20-24 gennaio: fuochi e fiamme al trono classico

Passando al trono classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne Lavinia Mauro porterà in esterna Alessio Campoli. La tronista andrà al lavoro da lui a fargli una sorpresa e i due si baceranno. Alessio Corvino la prenderà malissimo e in studio i due avranno una discussione davvero molto forte.

Federico Nicotera, invece, porterà in esterna Carola. Lei gli farà compagnia a lavoro e i due passeranno il tempo a ridere e scherzare. Al termine, però, la ragazza si rifiuterà di dargli un bacio. In puntata, allora, avranno un battibecco e il tronista accuserà la corteggiatrice di trattarlo come un cretino certe volte. Quando Maria De Filippi gli chiederà con chi vuole ballare, lui non opterà per nessuna delle due ragazze. Alice rimarrà molto male e gli chiederà delle spiegazioni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne