Uomini e Donne, anticipazioni 15 e 16 marzo: Federico sceglie, Desdemona via
Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno piuttosto movimentate in quanto assisteremo alla scelta di Federico Nicotera. Anche al trono classico ci saranno colpi di scena.
Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda il 15 e il 16 marzo, rivelano che ci sarà finalmente la scelta di Federico Nicotera. Il ragazzo ha registrato il momento conclusivo del suo percorso il 7 marzo e, adesso, andrà tutto in onda. Oltre che parlare di questo, però, ci sarà anche un blocco dedicato a Nicole e al trono over.
Specie per quest’ultimo parterre, gli animi saranno piuttosto inquieti. Nello specifico, infatti, arriverà una pesante segnalazione su Desdemona, che spingerà la dama a dover abbandonare il programma in maniera definitiva. Anche per Gemma Galgani e Silvio ci saranno delle interessanti novità.
Anticipazioni Uomini e Donne: momento osé per Gemma e Silvio, Desdemona va via
Nelle puntate di Uomini e Donne, trasmesse il 15 e 16 marzo, ci saranno tanti avvenimenti degni di nota. Partendo dal trono over, Gemma Galgani e Silvio siederanno al centro dello studio e racconteranno della loro ultima esterna. Entrambi comunicheranno ai presenti di essersi baciati. La situazione diventerà particolarmente bollente nel momento in cui il cavaliere simulerà il modo in cui la dama muoveva la lingua.
Altro blocco molto movimentato sarà quello riferito a Desdemona. La donna, infatti, sarà al centro di una segnalazione molto forte. Lei proverà in tutti i modi a difendersi ma, non riuscendo a giustificarsi come avrebbe dovuto, sarà costretta ad abbandonare il programma. Poi ci sarà un blocco legato a Nicole. La ragazza porterà in esterna Francesco, ma tra i due sarà palese che non ci sarà nessun trasporto. Anche Lavinia sarà presente, ma di lei non si parlerà molto.
La scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne: puntate del 15 e 16 marzo
Dopo aver parlato di tutte queste faccende, poi, finalmente arriverà il momento dedicato alla scelta di Federico Nicotera. Nel corso delle puntate del 15 e 16 marzo di Uomini e Donne vedremo che Maria De Filippi mostrerà al pubblico le ultime esterne fatte con Alice e Carola. Il tronista regalerà loro un portafortuna e deciderà di non baciarne nessuna. Poi sarà mostrato un filmato in cui si vedrà Federico insieme a Lavinia andare in giro per negozi nella disperata ricerca dell’abito giusto.
Alla fine, opterà per un completo blu. Al momento della scelta, poi, Federico regalerà un pacco di caramelle a Maria De Filippi. Successivamente, poi, ci sarà la comunicazione alle due corteggiatrici. Federico sceglierà Carola e le comunicherà la sua decisione dandole un pupazzo con la scritta «Sei la mia scelta». La ragazza gli dirà di sì, così i due balleranno sotto una pioggia di petali rossi.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti