Uomini e Donne, anticipazioni 21 ottobre 2022: Ida delude Alessandro

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 09:47

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo cosa è accaduto durante la cena tra Ida e Alessandro, poi si parlerà dei più giovani e di alcune loro esterne.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 ottobre 2022: Ida delude Alessandro

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, venerdì 21 ottobre 2022, rivelano che Ida Platano e Alessandro Vicinanza potrebbero tornare al centro dell’attenzione. Nelle scorse puntate, il cavaliere si è dichiarato alla dama ed ha ammesso di amarla. Dopo un po’ di titubanze da parte di lei, però, alla fine la donna ha deciso di accettare l’invito ad uscire a cena con il cavaliere.

Quest’oggi, dunque, è molto probabile che si saprà come sia andata questa esterna. I due racconteranno di aver trascorso delle ore a cena insieme, ma non c’è stato nulla di particolarmente degno di nota. L’esito, dunque, sarà alquanto deludente per Alessandro. In merito ai più giovani, invece, ci sarà un nuovo bacio al trono classico.

Ida e Alessandro escono insieme dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne: com’p andata

Nella puntata del 21 ottobre di Uomini e Donne ci sarà un nuovo blocco dedicato a Ida e Alessandro. I due hanno deciso di tornare a frequentarsi, malgrado le titubanze di lei. La loro prima esterna dopo tanto tempo, infatti, non andrà molto bene. I due ceneranno insieme, ma non scatterà nulla di particolarmente significativo, almeno da parte della Platano.

Gemma Galgani, invece, continuerà ad uscire con Roberto che, a sua volta, sta conoscendo altre donne, in particolar modo Silvia. Anche quest’oggi Riccardo Guarnieri sarà assente dallo studio. I fan, però, possono stare tranquilli, in quanto si tratta solamente di un allontanamento temporaneo a causa di alcuni problemi personali. Come emerso dalle anticipazioni della registrazione di ieri, giovedì 20 ottobre, infatti, il cavaliere è tornato regolarmente nel parterre.

UeD anticipazioni: esterne e sorprese al trono classico

In merito al trono classico, invece, nella puntata del 21 ottobre di Uomini e Donne è probabile che l’attenzione di concentrerà sui ragazzi. Ieri, infatti, i due Federico non sono neppure entrati in studio, pertanto, oggi Maria De Filippi potrebbe dare loro la parola.

Per quanto riguarda Federico N., il ragazzo ha portato nuovamente in esterna Alice e tra i due è scattato un bacio. L’altro ragazzo, invece, è uscito con Monica. Tra i due, però, non c’è stato nessun avvicinamento particolare e la loro è stata un’esterna molto tranquilla. Federica, infine, riceverà una splendida sorpresa da un corteggiatore, un regalo per suo figlio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne