Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 20/10: Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano protagonisti

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 19:54

Ecco che cosa è successo oggi: trono over al centro con Ida e Riccardo, Gemma e Alessandro senior.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 20/10: Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano protagonisti

Nella giornata odierna (20 ottobre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne News: momento Ida e Riccardo, ritorno di fiamma oppure no?

Dopo la scorsa registrazione in cui Riccardo era intento a lasciare il programma, ecco che cosa possiamo riportarvi sulla registrazione di oggi. Guarnieri è tornato in studio ed è stato protagonista di un nuovo momento insieme ad Ida Platano, la donna voleva che il cavaliere le scrivesse in un bigliettino che era innamorato di lei, ma Riccardo non l’ha fatto.

Dunque, proseguono le solite discussioni e il solito tira e molla tra i due, facendo revocare di nuovo i momenti del passato che li hanno visti una coppia. A quel punto Alessandro Vicinanza voleva lasciare lo studio, ma poi è rimasto a raccontare insieme ad Ida la loro uscita avvenuta giorni fa a Brescia, con tanto di baci tra i due.

Il trono over prosegue con Gemma Galgani, davanti la quale si presenta un nuovo corteggiatore. La dama torinese lo tiene ma Tina Cipollari afferma già che alla dama, secondo lei, non piace. A proseguire la registrazione ci ha pensato Alessandro Della Rausa, per il quale sono scese due signore per volerlo conoscere, il cavaliere ne tiene soltanto una.

Uomini e Donne Trono classico: Lavinia richiama Alessio Campoli, Federica e Federico protagonisti.

La registrazione prosegue con Lavinia Mauro che ha portato in esterna Francesco Griffo, tra di loro sta proseguendo bene. Tuttavia, la tronista ha voluto far tornare Alessio Campoli, il quale nella scorsa registrazione aveva deciso di auto eliminarsi.

Federica Aversano ha fatto un’esterna con Stefano, uno dei corteggiatori. In studio è stata protagonista di una discussione con Federico Breschini tanto da aver deciso in un primo momento di mandare via il corteggiatore. Solo l’intervento di Maria De Filippi ha evitato che Federico lasciasse lo studio.

Federico Dainese ha conosciuto in esterna due nuove corteggiatrici, mentre di Nicotera non si è parlato. Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne