Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre 2022: Lavinia sola in esterna, novità per Armando

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 09:43

Nella puntata Uomini e Donne oggi ci saranno delle novità per Armando. Lavinia, invece, si troverà a fare i conti con un’altra cocente delusione, mentre Riccardo avrà un crollo.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre 2022: Lavinia sola in esterna, novità per Armando

Oggi, lunedì 21 novembre 2022, ci sarà un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, come sempre a partire dalle ore 14:45 su Canale 5. In tale occasione si assisterà al continuo della puntata terminata venerdì scorso. Al centro dello studio verrà chiamato Armando Incarnato. Di lui si è parlato poco da quando è cominciata la nuova stagione del dating show.

Ad ogni modo, pare che adesso siano sopraggiunte delle novità. Il cavaliere, infatti, sta conoscendo una nuova dama e quest’oggi svelerà come stiano procedendo le cose. Questo, però, farà nascere non poche polemiche. In merito a Lavinia Mauro, invece, la ragazza avrà un’altra delusione in esterna, mentre Riccardo si renderà protagonista di un crollo.

Caos tra Armando e Cristina, Lavinia delusa a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 21 novembre, ci sarà un blocco dedicato ad Armando Incarnato. La conoscenza che il cavaliere ha intrapreso con una nuova dama farà ingelosire Cristina. Tra i due, dunque, nascerà uno screzio piuttosto animato. Successivamente, poi, verrà dato spazio ai tronisti.

Al centro dell’attenzione sarà chiamata Lavinia Mauro, che a breve vedrà l’uscita di scena di un suo corteggiatore. La ragazza ha portato in esterna Alessio, ma il ragazzo ha deciso di non presentarsi. In puntata, poi, il giovane ammetterà di essere rimasto molto male dal comportamento della tronista. Nello specifico, ammetterà di non aver apprezzato il fatto che Lavinia sia andata a riprendere Alessio Campoli.

Uomini e Donne oggi 21 novembre: nuovo crollo per Riccardo Giarnieri

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 21 novembre, dunque, ci sarà uno screzio anche tra loro, che renderà Lavinia particolarmente nervosa. Federico N., invece, ha deciso di uscire con Lucrezia. I due diranno di essersi trovati bene, ma poi in studio il ragazzo sceglierà di ballare con Carola.

Come di consueto, poi, non potrà non parlarsi nuovamente di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere uscirà dallo studio in preda ad una crisi. Maria De Filippi gli chiederà di rientrare e, in tale occasione, il protagonista ammetterà di essere rimasto molto male per il comportamento di Ida Platano. Durante lo scontro con Alessandro Vicinanza, infatti, avrebbe gradito un intervento in sua difesa da parte della donna, cosa non avvenuta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne