Uomini e Donne, anticipazioni 20 e 21 marzo: novità per Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 10:43

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si parlerà di Gemma e Silvio, ma anche di Riccardo. Al trono classico, invece, ampio spazio a Lavinia e a Luca.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 e 21 marzo: novità per Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, quelle che saranno trasmesse tra lunedì 20 e martedì 21 marzo, rivelano che si comincerà, come di consueto, dal trono over. Al centro dell’attenzione ci saranno, innanzitutto, Gemma Galgani e il suo spasimante Silvio. Successivamente, poi, sarà la volta di Riccardo Guarnieri, il quale si troverà a conoscere una nuova dama che lo lascerà totalmente senza parole. Per quanto riguarda il trono classico, invece, Lavinia Mauro farà un’esterna molto toccante con Alessio Campoli. Su Alessio Corvino, invece, ci sarà una segnalazione che creerà sgomento.

Gemma restia, Riccardo spiazzato: puntate Uomini e Donne 20 e 21 marzo 2023

Nelle puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda il 20 e 21 marzo, vedremo che Gemma e Silvio siederanno al centro dello studio e sveleranno a che punto sia la loro conoscenza. Ebbene, i due sveleranno di essere stati in una Spa a rilassarsi ma, anche in tale circostanza, Silvio pare sia stata piuttosto insistente nel ricercare attenzioni nella dama. Il suo atteggiamento sta raffreddando la Galgani, la quale in studio manifesterà i suoi dubbi e le sue perplessità sul conto del cavaliere.

Il confronto sfocerà in litigio, al punto che i due avranno anche uno scontro e sembreranno quasi propensi ad interrompere la loro frequentazione. Per fortuna, però, riusciranno a riappacificarsi e balleranno insieme. Riccardo Guarnieri, invece, sarà raggiunto da una nuova dama. Lei è un’avvenente donna di 31 anni, molto bella, che colpirà subito il cavaliere, sta di fatto che deciderà di tenerla. Che questa sia la volta buona per lui? Non resta che attendere per scoprirlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazione su Alessio, Luca spiazzato da tante corteggiatrici

Al trono classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne del 20 e 21 marzo vedremo che Lavinia Mauro uscirà con Alessio Campoli. I due saranno molto complici e la dama gli racconterà anche alcuni problemi che ha legati ai suoi attacchi di panico. A termine dell’esterna, poi, si baceranno. Lavinia è uscita anche con Alessio Corvino. I due hanno inizialmente discusso, ma poi hanno fatto la pace e si sono baciati.

In studio, però, Lavinia tirerà fuori alcune segnalazioni che riguardano il ragazzo. Lui sembrerà piuttosto innervosito, al punto che tra i due scatterà una discussione molto accesa. La ragazza sembrerà ancora molto lontana dalla scelta. In merito a Luca Daffare, invece, il ragazzo riceverà tantissime chiamate da parte di ragazze che vogliono conoscerlo. Tra una lista infinita di persone, deciderà di tenerne 50. Tuttavia, darà luogo solo a due esterna. Di Nicole, invece, non si parlerà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne