Uomini e Donne, anticipazioni 20-22 febbraio: spunta anello, lite Armando-Gianni

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 10:05

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno animate da una discussione molto accesa. Inoltre, una coppia lascerà il programma sbalordendo tutti.

Uomini e Donne, anticipazioni 20-22 febbraio: spunta anello, lite Armando-Gianni

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 febbraio rivelano che si parlerà unicamente del trono over. Ad animare le puntate saranno soprattutto Armando Incarnato e Gianni Sperti, i quali si renderanno protagonisti di una discussione piuttosto accesa. Una coppia, poi, deciderà di abbandonare la trasmissione insieme, per proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere. I due lasceranno tutti senza parole in quanto daranno luogo ad una dichiarazione d’amore ufficiale, con tanto di anello. Riccardo Guarnieri prenderà una decisione.

Lite furiosa tra Armando e Gianni, coppia lascia Uomini e Donne

Nelle puntate dal 20 al 22 febbraio di Uomini e Donne Armando Incarnato dichiarerà il suo interesse per Desdemona. L’uomo inviterà ad uscire la dama, malgrado lei stia conoscendo altri tre esponenti del parterre maschile. Gianni Sperti, poi, prenderà la parola per attaccare pesantemente Armando. Secondo il suo punto di vista, infatti, Incarnato non è interessato a nessuna ragazza nuova. Da quando è cominciata questa stagione del dating show di Maria De Filippi, infatti, non fa che interessarsi a dame già presenti nel parterre, peraltro già impegnate in altre conoscenze.

Da qui ne seguirà una lite particolarmente accesa. Una coppia, poi, deciderà di abbandonare il programma insieme. Nelle prossime puntate di UeD, infatti, vedremo che si parlerà di Alessandro e Pamela. Dopo alti e bassi vissuti nella trasmissione, i due decideranno di uscire insieme per conoscersi al di fuori. Il cavaliere spiazzerà la sua donna donandole uno splendido anello.

Uomini e Donne anticipazioni 20-22 febbraio: altra coppia va via, decisione per Riccardo

Durante le puntate dal 20 al 22 febbraio di Uomini e Donne si scoprirà che anche un’altra coppia ha deciso di andare via senza, però, dare luogo ad una «scelta» in studio. Le persone in questione sono Luca e Antonella. A tal riguardo, Armando dichiarerà che l’unica per cui prova davvero un interesse sia proprio questa dama che, ormai, non è più nel programma.

Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, invece, il cavaliere deciderà di interrompere la conoscenza con Michela, che nelle scorse puntate si è resa protagonista di liti molto accese. Ivan, infine, sarà rifiutato da tre dame. Non solo Tina Cipollari rinuncerà alle sue avances, ma anche Desdemona e Paola. I tronisti saranno presenti in studio, eccetto Federico, che presto farà la sua scelta, ma di loro non si parlerà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne