Anticipazioni Uomini e Donne 29/11: un’esterna emoziona tutto lo studio

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 09:52

Le news della registrazione di Uomini e Donne del 29 novembre 2022, ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne 29/11: un’esterna emoziona tutto lo studio

Martedì 29 novembre 2022, si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che andranno in onda prossimamente sullo schermo televisivo. Vediamo nel dettaglio le nuove dinamiche che hanno visto coinvolti i protagonisti del Trono Over insieme ai giovani tronisti.

Uomini e Donne registrazione 29 novembre: capolinea per una «coppia». L’assenza di una dama in studio

Come sempre, buona parte del tempo relativo alle registrazioni è riservato per i cavalieri e le dame che si mettono in gioco per trovare l’amore. Riccardo Guarnieri ha preso una decisione ferrea e conclusiva nei confronti di Gloria Nicoletti, che aveva precedentemente ripreso a frequentare (nelle puntate attualmente in onda stiamo assistendo, infatti, ai primi racconti delle loro uscite).

Successivamente, per Armando Incarnato sono scese tre dame, il cavaliere decide di tenerle soltanto due. Nel parterre delle dame siamo in grado di segnalavarvi un’assenza che sicuramente non passerà inosservata: stiamo parlando di Pinuccia Della Giovanna, che nella registrazione di martedì scorso aveva avuto uno scontro fortissimo con Tina Cipollari, motivo per il quale la dama era anche «svenuta» a terra, fingendo una caduta.

Uomini e donne, Trono classico: una corteggiatrice non si presenta in esterna, la dichiarazione emozionante di Alessio Corvino

Prosegue la registrazione Uomini e Donne del 29 novembre con i momenti dedicati ai tronisti, si parte da Lavinia Mauro che ha fatto un’esterna molto bella ed emozionante con Alessio Corvino, le dichiarazioni del corteggiatore hanno fatto commuovere tutti i presenti in studio per le belle parole spese nei confronti della tronista. Nessuna esterna per Campoli, Lavinia si è giustificata dicendo che non avrebbe avuto senso farne una seconda con lui dopo quella con l’altro Alessio.

Federico Nicotera aveva a disposizione 2 esterne, la prima l’ha fatta con Carola Carpanelil e tra i due si vede un bacio davanti la fontana di Trevi a Roma. La seconda era per Alice Barisciani, ma la corteggiatrice si è rifiutata di presenziare all’esterna, dando buca al tronista. In studio lui sceglie di ballare con quest’ultima e Carola esce dietro le quinte.

Non si è parlato, invece, di Federico Dainese. Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne