Uomini e Donne anticipazioni 19 dicembre 2022: Maria «allontana» un cavaliere

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 08:56

Nella puntata di lunedì 19 dicembre di Uomini e Donne Maria De Filippi redarguirà un cavaliere. Riccardo, invece, riceverà una cocente delusione.

Uomini e Donne anticipazioni 19 dicembre 2022: Maria «allontana» un cavaliere

Lunedì 19 dicembre ci sarà un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Quest’oggi andrà in onda la terzultima puntata dell’anno, prima della consueta pausa natalizia. In tale occasione ci sarà modo di approfondire alcune dinamiche inerenti soprattutto il trono over. Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, il cavaliere tenterà un approccio con Gloria, ma la dama gli rifilerà un due di picche.

Anche per Biagio Di Maro ci saranno delle cattive notizie. L’uomo farà un gesto nei confronti di Paola, ma la donna non sembrerà affatto interessata a proseguire la sua conoscenza. Ad un certo punto, poi, saranno tirati in ballo Gemma Galgani e Mario. Quest’ultimo verrà duramente attaccato e Maria De Filippi gli farà un discorso piuttosto duro.

Uomini e Donne: nuova conoscenza per Gemma, Maria contro Mario

Nel corso della puntata del 19 dicembre di Uomini e Donne Gemma Galgani ballerà con un nuovo cavaliere. Dopo la delusione subita a causa di Mario, la donna allargherà i suoi orizzonti. L’uomo in questione, però, è molto più giovane di lei in quanto ha 52 anni. La cosa, come sempre, genererà un bel caos in studio. Successivamente, poi, si parlerà di nuovo di Mario.

In una scorsa puntata, il cavaliere si è scusato con Gemma per come l’ha trattata. Il suo gesto, però, verrà giudicato da molti come troppo artefatto e inappropriato. Nella puntata di oggi, infatti, il cavaliere continuerà ad essere preso di mira. Dopo aver raccontato di aver conosciuto una nuova dama, ma di non aver provato alcun interesse per lei, la conduttrice gli farà un discorso. Maria De Filippi lo esorterà a riflettere se sia ancora il caso di rimanere nel programma oppure se debba andare via.

Anticipazioni UeD: delusioni per Riccardo e Biagio

Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, invece, nella puntata del 19 dicembre di Uomini e Donne, programma che presto subirà delle variazioni, il cavaliere dirà di aver cercato di nuovo Gloria. A tal proposito, l’uomo si è recato sotto casa sua insieme a suo nipote. La donna, però, lo ha liquidato dicendo di avere un altro impegno.

Anche Biagio Di Maro tenterà un nuovo approccio con Paola. A tal riguardo, le farà recapitare in camerino una bottiglia e una rosa. La donna, però, dirà di non essere interessata a conoscerlo. Questo gesto, chiaramente, irriterà Silvia, la quale non esiterà a lanciargli un’ennesima stoccata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne