Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre 2022: Ida piange, Carola vuole abbandonare

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 09:48

Altra puntata molto movimentata quella di oggi a Uomini e Donne. Ida avrà un crollo, mentre Carola prenderà una decisione inattesa.

Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre 2022: Ida piange, Carola vuole abbandonare

Nella puntata di Uomini e Donne del 17 novembre 2022 andrà in onda il prosieguo di quanto accaduto ieri. In particolare, vedremo che Ida Platano continuerà ad essere al centro dell’attenzione. La dama sta cercando di consolidare il suo rapporto con Alessandro Vicinanza, tuttavia, il suo ex Riccardo Guarnieri non le dà tregua.

In merito a Roberta Di Padua, invece, quest’ultima farà una confessione ad Alessandro che lascerà tutti senza parole. Al trono classico, poi, si parlerà solo di Federico N. Il ragazzo ha portato in esterna Carola, ma le cose in studio prenderanno una piega del tutto inattesa, sta di fatto che dovrà intervenire Maria De Filippi.

Uomini e Donne oggi 17 novembre: le lacrime di Ida, la stoccata di Roberta

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, giovedì 17 novembre, rivelano che Ida Platano scoppierà in lacrime. La donna sarà esausta a causa del comportamento del suo ex Riccardo Guarnieri e dalle estenuanti discussioni in cui è coinvolta. Roberta Di Padua, dal canto suo, sarà sempre più sicura di sé.

La donna, infatti, attaccherà Alessandro Vicinanza accusandolo di essere in trasmissione solamente per visibilità. Inoltre, la protagonista ribadirà di essere convinta del fatto che, se Alessandro potesse scegliere liberamente tra lei e Ida, sceglierebbe sicuramente lei. Tale affermazione, chiaramente, verrà smentita dal cavaliere.

Ued puntata 17 novembre: Carola e Federico N. litigano

Restando sempre in tema di trono over, poi, nella puntata del 17 novembre di Uomini e Donne, Gemma Galgani conoscerà un nuovo cavaliere, venuto in studio per lei. Dopo averlo lasciato parlare, però, la dama ammetterà di non nutrire a pelle un interesse nei suoi riguardi. Per tale motivo, il cavaliere verrà mandato via. Da questa decisione scaturirà una discussione piuttosto accesa tra Gemma e i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Al trono classico, invece, si parlerà di Federico N. Il ragazzo è uscito con Carola. In esterna i due hanno avuto modo di parlare di alcune faccende che li hanno portati ad allontanarsi nell’ultimo periodo. Il tronista si mostrerà piuttosto duro e freddo in studio, al punto che la ragazza scoppierà in lacrime. La giovane manifesterà la volontà di andare via. Grazie alla mediazione di Maria De Filippi e ad un passo indietro di Federico, però, la giovane rimarrà e i due balleranno anche insieme.


ARGOMENTI: Uomini e Donne