Uomini e Donne, anticipazioni 17 e 18 aprile: Paola e Nicole sotto attacco

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 11:14

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Paola sarà molto attaccata per una decisione presa. Anche Nicole finirà nel mirino dei presenti a causa di quanto accaduto con Andrea.

Uomini e Donne, anticipazioni 17 e 18 aprile: Paola e Nicole sotto attacco

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda il 17 e 18 aprile vedremo che si inizierà da Paola. La dama stava uscendo con un nuovo spasimante conosciuto da poco all’interno del dating show di Canale 5. Le cose, però, non sembreranno essere decollate. La dama, dunque, arriverà a prendere una decisione piuttosto drastica che spingerà i presenti ad attaccarla pesantemente. Anche al trono classico ci saranno delle polemiche. Al centro dei dibattiti ci sarà Nicole Santinelli. La ragazza bacerà un corteggiatore e riceverà tante critiche.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: novità per Gemma e Paola

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda tra il 17 e il 18 aprile 2023 rivelano che Paola prenderà la drastica decisione di chiudere la conoscenza con il nuovo corteggiatore venuto a conoscerla. Tra i due non sembrerà essere nata quella sintonia sperata, pertanto, decideranno di non andare avanti. I presenti, però, non potranno fare a meno di scagliarsi contro Paola.

La donna, infatti, verrà accusata di non essere in trasmissione per cercare l’amore, ma per altro. La polemica si protrarrà per diverso tempo, fino a quando non si cambierà argomento. Maria De Filippi, poi, chiamerà a centro studio Gemma Galgani. Anche lei si sta relazionando con un nuovo cavaliere di nome Elio. Al momento le cose sembreranno andare piuttosto bene.

Uomini e Donne news, puntate 17 e 18 aprile: Nicole Santinelli nel mirino

Al trono classico, invece, nelle puntate tra il 17 e 18 aprile di Uomini e Donne vedremo che si parlerà principalmente di Nicole Santinelli. La ragazza farà due esterne, una con Carlo e l’altra con Andrea. Con il primo le cose andranno piuttosto bene, sta di fatto che tra loro ci sarà un bacio. Con il secondo, invece, non ci sarà un trasporto fisico.

In studio, poi, la tronista verrà attaccata soprattutto da Roberta Di Padua. Dopo quanto accaduto nelle scorse puntate, ormai, la giovane è nel mirino di molti, specie della dama del trono over. La donna, infatti, l’accuserà di essere priva di contenuti e di essere buona solo a baciare i suoi corteggiatori. Al momento di scegliere con chi ballare, poi, la tronista farà il nome di Andrea, ma lui si rifiuterà. Alla fine, così, ballerà con Carlo. Di Cristian, infine, non si parlerà affatto, il corteggiatore non tornerà in studio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne