Uomini e Donne, anticipazioni 13-14 aprile: Armando spalle al muro, coppia via

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 12:04

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Armando Incarnato sarà messo spalle al muro. Una coppia lascerà la trasmissione, mentre Nicole e Andrea saranno ancora sotto attacco.

Uomini e Donne, anticipazioni 13-14 aprile: Armando spalle al muro, coppia via

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda tra il 13 e il 14 aprile 2023, rivelano che si inizierà da Armando Incarnato. Quest’ultimo è stato accusato da Aurora Tropea di avere un manager che lo aiuterebbe a fare serate e sponsorizzazioni. Inoltre, la Tropea lo ha anche accusato di aver fatto i provini per il GF Vip, ma di non essere stato preso.

Nelle prossime puntate, dunque, vedremo che Maria De Filippi siederà al centro dello studio per avere un chiarimento con il cavaliere. Una coppia del trono over, poi, deciderà di abbandonare il programma per proseguire la loro storia al di fuori. Arrivando al trono classico, invece, Luca Daffrè eliminerà una corteggiatrice, mentre Nicole e Andrea saranno ancora nel mirino dopo il «bigliettino-gate».

Confronto tra Armando Incarnato e Maria De Filippi a Uomini e Donne: puntate dal 13 al 14 aprile 2023

Nelle prossime messe in onda di Uomini e Donne, del 13 e 14 aprile, ci sarà un blocco molto lungo e intenso che riguarderà Armando Incarnato. Dopo le accuse trapelate sul suo conto nelle precedenti puntate, il cavaliere siederà a centro studio con Maria De Filippi. Quest’ultima dirà di aver preso delle informazioni su quanto accaduto ed esporrà al cavaliere quello che ha scoperto.

Aurora Tropea continuerà ad attaccare il napoletano e quest’ultimo si difenderà smentendo le sue accuse. Ad un certo punto, però, la tensione sarà così forte al punto che Incarnato scoppierà in lacrime. Il protagonista dirà di essere pronto ad andare via se la conduttrice non crederà alla sua versione dei fatti. Cambiando argomento, poi, una coppia lascerà il programma, loro sono Alberto e Tiziana. Tra i due sembra stia nascendo qualcosa di importante, quindi sentiranno il bisogno di continuare fuori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole nel mirino, Luca manda via una corteggiatrice

Per quanto riguarda il trono classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne del 13 e 14 aprile, vedremo che Nicole e Andrea continueranno ad essere nel mirino. Gianni Sperti li accuserà di essere stati scorretti per quanto accaduto durante la puntata di ieri. I due saranno accusati da tutti di essersi messi d’accordo. Cristian, nel frattempo, non ritornerà per corteggiarla. Luca, dal canto suo, eliminerà una corteggiatrice. Il ragazzo dirà di aver già avuto un contatto con lei al di fuori della trasmissione, pertanto, per questioni di correttezza preferirà mandarla via. Il tronista, però, uscirà anche con altre corteggiatrici e tutto sembrerà andare bene.


ARGOMENTI: Uomini e Donne