Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre 2022: nuove conoscenze per Armando

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 09:56

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne continuerà il dibattito tra Riccardo e Gloria. Per Armando arriveranno nuove dame. Ecco tutto quello che accadrà.

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre 2022: nuove conoscenze per Armando

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 15 dicembre, rivelano che andrà in onda il continuo della puntata di ieri. Per tale ragione, in studio si continuerà a parlare del tormentato rapporto tra Riccardo Guarnieri e Gloria. Malgrado i tentativi di ricucire la loro relazione, tra i due sembreranno non esserci più speranze. Dopo aver dibattuto della faccenda, poi, si passerà ad Armando Incarnato. Il cavaliere non ha avuto molte conoscenze nell’edizione di quest’anno. Per lui, però, giungeranno in studio nuove dame. Anche Daniela si cimenterà nella conoscenza di un nuovo cavaliere.

Ancora liti tra Riccardo e Gloria, nuove dame arrivano a Uomini e Donne

Nella puntata del 15 dicembre di Uomini e Donne verrà trasmesso ancora il blocco inerente lo scontro tra Riccardo e Gloria. La dama sembra sia molto presa da lui, ma il cavaliere non viaggia sulla sua stessa lunghezza d’onda. Questo, ovviamente, contribuirà a far nascere dei disguidi tra loro. Al termine del dibattito, poi, prenderanno la decisione di chiudere definitivamente la loro conoscenza.

In seguito si passerà ad un altro cavaliere che solitamente genera sgomento in studio, ovvero, Armando Incarnato. Maria De Filippi lo farà sedere al centro dello studio e gli presenterà tre dame, giunte nel programma per conoscerlo. Lui le ascolterà con educazione e con piacere e alla fine deciderà di tenerne due. Che tra loro ci sia la donna giusta per lui? Solo il tempo darà tutte le risposte.

Uomini e Donne oggi 15 dicembre: Daniela esce con un nuovo cavaliere

Restando sempre in tema di trono over, poi, nella puntata del 15 dicembre di Uomini e Donne si parlerà anche di Daniela. La donna non è molto fortunata in amore nell’ultimo periodo, tuttavia, non ha intenzione di demordere. A tal proposito, si cimenterà nella conoscenza di un nuovo cavaliere, ovvero Michele. In studio i due racconteranno come stia procedendo la loro conoscenza.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, molto probabilmente le vicende che li riguardano saranno approfondite nella puntata di domani. Ad ogni modo, a destare particolare clamore sarà soprattutto un’esterna di Lavinia Mauro con Alessio Corvino, che commuoverà tutto lo studio. Tra Federico Nicotera e Carola, invece, ci sarà un nuovo bacio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne