Uomini e Donne anticipazioni 13 dicembre 2022: scatta il bacio tra Federico e Carola

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 09:31

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà modo di parlare dei tronisti e desterà molto scalpore un’esterna di Federico e Carola. Prima di questo, però, Pinuccia farà un vero e proprio show.

Uomini e Donne anticipazioni 13 dicembre 2022: scatta il bacio tra Federico e Carola

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, martedì 13 dicembre, rivelano che si proseguirà da dove si è interrotta la messa in onda di ieri. Pertanto, si continuerà con il dibattito tra Pinuccia e Alessandro. Maria De Filippi si troverà più volte costretta ad intervenire, fino a quando la situazione non degenererà.

La dama del trono over, infatti, simulerà un malore a seguito di uno scontro parecchio concitato con Tina Cipollari. Dopo questo momento, poi, si passerà ai più giovani. Federico Nicotera ha portato in esterna Carola e Alice. Con la prima c’è stato anche un bacio che, chiaramente, non verrà accolto di buon grado dall’altra ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: le esterne di Federico

Nel corso della puntata Uomini e Donne del 13 dicembre si partirà dal trono over, per passare a quello classico. Dopo lo show di cui si renderà protagonista Pinuccia, Maria De Filippi farà entrare in studio i tronisti. Partendo da Federico Nicotera, il ragazzo è uscito sia con Alice sia con Carola. Quest’ultima ha deciso di organizzargli una sorpresa per farsi perdonare della gaffe compiuta in una precedente puntata.

I due hanno trascorso delle splendide ore insieme all’interno dello studio vuoto e lei gli ha regalato anche un orsacchiotto gigante. L’esterna si è conclusa con un bacio molto passionale tra i due. Dopo tale uscita, Federico ha visto Alice, e con lei si è comportato in maniera molto più fredda e schiva. In studio, dunque, Alice scoprirà il motivo e non potrà certamente esserne felice.

UeD oggi 13 dicembre 2022: Lavinia viene rifiutata da un corteggiatore

Dopo un ampio dibattito tra Federico e Alice, poi, si passerà a Lavinia Mauro. Nella messa in onda del 13 dicembre di Uomini e Donne la tronista dirà di aver preferito fare l’esterna con Alessio Campoli, avendone una sola a disposizione. Con l’altro Alessio, però, ha avuto modo di parlare in camerino.

In tale occasione, i due si sono confrontati sugli ultimi accadimenti e non hanno potuto fare a meno di scontrarsi un po’. Ad un certo punto, però, Lavinia ha provocato il suo corteggiatore cercando di strappargli un bacio. Lui, però, ha rifiutato e Lavinia ha ottenuto solamente un bacio a stampo, cosa che l’ha piuttosto delusa. Alessio Campoli, invece, l’ha portata nei luoghi della sua adolescenza e i due sono stati molto bene.


ARGOMENTI: Uomini e Donne