Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre 2022: Ida volta pagina

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 08:41

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Ida Platano aprirà un nuovo capitolo della sua vita. Tra i tronisti, invece, ci saranno dei colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre 2022: Ida volta pagina

Nella puntata di oggi, mercoledì 12 ottobre 2022, di Uomini e Donne ci sarà il prosieguo di quanto andato in onda ieri. La scorsa messa in onda, infatti, si è conclusa con un dibattito tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, i quali hanno deciso di tornare a frequentarsi. Sulla faccenda si intrometterà, come al solito, Ida Platano.

La dama, però, non spenderà troppe parole sulla faccenda, in quanto ha deciso di voltare pagina. Oggi, infatti, assisteremo ad un nuovo capitolo della parrucchiera, la quale ha deciso di aprirsi alla conoscenza di un nuovo cavaliere. Maria De Filippi, poi, darà spazio anche ai più giovani.

Ida Platano fa nuove conoscenze a Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono, come sempre, ricche di avvenimenti. In particolar modo vedremo che Alessandro e Roberta proseguiranno il loro confronto, per poi andare al loro posto e lasciare spazio ad altri protagonisti. Non mancheranno battibecchi e stoccate tra Ida e Riccardo. Ad ogni modo, la dama pare sia decisa a portare avanti la sua scelta di non guardarsi più indietro.

Proprio in virtù di questo, la Platano racconterà della conoscenza di un nuovo spasimante. I due si sono conosciuti qualche giorno antecedente la registrazione ed hanno deciso di concedersi qualche esterna. In studio racconteranno come siano andate le cose e, a quanto pare, tutto sembra procedere a gonfie vele.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre 2022: un corteggiatore fa una scelta

In seguito, poi, Maria De Filippi chiamerà in studio i tronisti. I quattro protagonisti si accomoderanno sulle loro sedie rosse e inizieranno, uno per volta, a raccontare come abbiano trascorso gli ultimi giorni. Tra gli avvenimenti particolarmente degni di nota ci sarà la scelta del corteggiatore Alessio.

Quest’ultimo stava uscendo con entrambe le troniste. Nella puntata del 12 ottobre di Uomini e Donne, però, il ragazzo prenderà una decisione e rivelerà di voler proseguire la conoscenza solamente con Lavinia. Precedentemente, però, era uscito anche con Federica. Tra Federico N. e Carola, invece, ci sarà una piccola discussione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne