Uomini e Donne, anticipazioni 13-15 febbraio: rissa sfiorata, si parla di scelte

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 11:05

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno dei colpi di scena. Ci sarà una lite che sfocerà quasi in rissa, mentre i tronisti parleranno di scelte.

Uomini e Donne, anticipazioni 13-15 febbraio: rissa sfiorata, si parla di scelte

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda lunedì 13 febbraio, martedì 14 febbraio e mercoledì 15 febbraio rivelano che al trono over ci saranno delle liti molto accese. Come già preannunciato, Ida Platano tornerà in studio per un confronto con Riccardo Guarnieri. Alla discussione parteciperà anche Alessandro Vicinanza e sarà proprio tra quest’ultimo e Riccardo che scatterà una forte discussione. Al trono classico, invece, vedremo che Lavinia Mauro farà delle esterne molto belle con entrambi i corteggiatori. Ci saranno baci e dediche importanti. Proprio per tale ragione, la ragazza farà una comunicazione sulla sua scelta. In merito a Federico Nicotera, invece, il ragazzo farà un annuncio su Carola.

Forte lite tra Riccardo e Alessandro a Uomini e Donne, poi una torta in faccia

Le puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dal 13 al 15 febbraio, saranno molto movimentate. Innanzitutto ci sarà il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Prima che i due metteranno piede in studio, però, Riccardo Guarnieri si farà consegnare dei pop-corn e li mangerà mentre verrà mandato in onda un filmato inerente i due ospiti. Nel momento in cui Ida e Alessandro entreranno in studio, invece, Vicinanza darà un pacco di fazzoletti a Guarnieri e gli dirà di asciugarsi le lacrime con essi.

Nel giro di poco tempo, poi, queste mere provocazioni si trasformeranno in accuse vere e proprie. Alessandro e Riccardo, infatti, discuteranno animatamente fino a dare luogo quasi ad una rissa, che verrà sedata dai presenti in studio. Tina Cipollari, poi, ci metterà del suo tirando una torta in faccia a Guarnieri. In merito a Biagio Di Maro, invece, il cavaliere non tornerà in studio e anche Claudio abbandonerà il parterre.

Anticipazioni Uomini e Donne 13-15 febbraio: scelte vicine e decisioni al trono classico

Passando agli esponenti del trono classico, invece, nelle puntate tra il 13 e il 15 febbraio di Uomini e Donne vedremo che Lavinia Mauro farà due belle esterne con i suoi corteggiatori. Alessio Corvino le ha portato un regalo quando sono usciti e i due si sono baciati. Anche con Alessio Campoli c’è stato un bacio sotto ad un piumone. In studio, poi, per quest’ultimo ci sarà una sorpresa.

In questi giorni è stato il suo compleanno, pertanto, Lavinia gli farà recapitare un regalo e una torta e lui spegnerà le candeline. I due ragazzi saranno molto contenti, tuttavia, non potranno fare a meno di chiedere alla tronista quanto manchi alla scelta. Ebbene, lei sarà felice che finalmente i due si stanno sbilanciando con lei, pertanto, la decisione finale potrebbe arrivare quanto prima. Federico Nicotera, invece, annuncerà che andrà a riprendere Carola, dopo quanto accaduto nelle scorse puntate. Nicole è uscita con due ragazzi e ne manderà via uno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne