Uomini e Donne, anticipazioni 11 e 12 aprile: Nicole infrange regolamento

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 11:15

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno decisamente movimentate. Nello specifico si parlerà sia di trono classico sia di over e in entrambi ci saranno dei momenti molto concitati.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 e 12 aprile: Nicole infrange regolamento

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dall’11 al 12 aprile, rivelano che si inizierà, come sempre, dal trono over. Al centro dell’attenzione ci sarà Armando Incarnato. Il giovane sarà posto al centro di una segnalazione che animerà parecchio la situazione. Il clima diventerà così teso al punto che il protagonista prenderà una decisione piuttosto drastica. Anche al trono classico ci saranno delle situazioni decisamente movimentate. Nello specifico, infatti, vedremo che Nicole infrangerà il regolamento della trasmissione a causa di Andrea e in studio scoppierà il caos.

Segnalazione su Armando Incarnato a Uomini e Donne: puntate dall’11 al 12 aprile 2023

Nelle puntate Uomini e Donne dall’11 al 12 aprile ci saranno dei blocchi molto accesi. Il primo riguarderà Armando Incarnato. Tutto comincerà nel momento in cui Aurora porterà in studio una segnalazione su di lui. Da essa si evincerà che anche il cavaliere napoletano ha un agente. Per tale motivo, dato che in passato si è sempre scagliato contro chi venisse nel programma seguito da qualcuno al di fuori, tutti lo attaccheranno. Al coro si uniranno anche Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri.

La situazione diventerà così tesa al punto che Armando deciderà di lasciare lo studio in maniera alquanto furiosa. Per Roberta Di Padua scenderà un cavaliere, ma lei non lo terrà. Per contro, invece, Paola accetterà di conoscere un signore nuovo. Silvia e Aurora usciranno con un cavaliere che, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, ha ballato con Gemma. Infine, Antonio uscirà con Gabriella e sarà attaccato da Paola.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole e Andrea infrangono il regolamento

Al trono classico, poi, ci saranno altri colpi di scena durante le puntate di Uomini e Donne dall’11 al 12 aprile. Al centro dell’attenzione ci sarà la tronista Nicole. Quest’ultima riceverà un bigliettino da parte di Andrea nel quale il ragazzo le dirà di fidarsi di lui. Il tutto, però, avverrà all’oscuro delle telecamere. Riccardo Guarnieri noterà tutto e lo riporterà alla redazione.

In studio, così, scoppierà il caos contro la tronista. Tutti l’attaccheranno, specie Roberta Di Padua. La giovane si difenderà dicendo che non sapeva che non si potesse fare. Cristian, vista la situazione, deciderà di lasciare il programma. Carlo, invece, reduce da un’esterna molto bella in cui c’è stato anche un bacio, ammetterà di volerci pensare su. Di Luca non si parlerà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne