Uomini e Donne, anticipazioni oggi 12 dicembre 2022: Riccardo ricontatta Ida

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 09:13

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno due ospiti in studio, ovvero, ida Platano e Alessandro Vicinanza. Non mancheranno liti molto accese. Vediamo cosa accadrà.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 12 dicembre 2022: Riccardo ricontatta Ida

A Uomini e Donne oggi, lunedì 12 dicembre, le anticipazioni rivelano che in studio arriveranno Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno lasciato la trasmissione qualche settimana fa, pertanto, ritorneranno per spiegare come stia procedendo la loro relazione. Nel corso del dibattito, però, non potrà fare a meno di intervenire anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha ricontattato Ida in questi giorni e la cosa ha fatto sorgere dei disguidi tra i due innamorati. Durante la messa in onda, poi, ci sarà anche un blocco dedicato a Pinuccia, la quale simulerà un malore.

Il ritorno di Ida e Alessandro a Uomini e Donne

Nella messa in onda del 12 dicembre 2022 di Uomini e Donne ci sarà un ampio dibattito incentrato su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due torneranno in qualità di ospiti e sveleranno come stiano procedendo questi primi tempi di relazione. Entrambi si diranno molto felici e appagati, tuttavia, non esiteranno a raccontare di qualche screzio. In particolar modo, Ida smaschererà Riccardo in quanto confesserà di essere stata contattata da lui dopo la scelta.

Il cavaliere ha provato a risentire la Platano, ricevendo da lei un trattamento piuttosto freddo. Tale situazione, chiaramente, ha generato dei malcontenti nella coppia. Alessandro e Riccardo, infatti, avranno un diverbio piuttosto acceso nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Dopo aver ampiamente trattato l’argomento, poi, Ida e Alessandro balleranno insieme e Riccardo non la prenderà affatto bene.

Ued oggi 12 dicembre 2022: «malore» Pinuccia e novità trono classico

Riccardo Guarnieri, infatti, lascerà lo studio durante il ballo in quanto troppo provato per quanto accaduto. Successivamente, poi, nella puntata del 12 dicembre di Uomini e Donne ci sarà anche una discussione molto accesa tra Tina e Pinuccia. Quest’ultima, che stando all’ultima registrazione pare abbia lasciato il programma, arriverà a simulare anche un malore, in quanto si sdraierà sul pavimento e Maria De Filippi sarà costretta ad intervenire.

Al trono classico, invece, se ci sarà tempo si parlerà anche di Federico Nicotera e Carola. I due hanno fatto un’esterna molto bella durante il quale è scattato il bacio. In puntata, però, il tronista si troverà a fare i conti con Alice, che non la prenderà affatto bene. Lavinia Mauro, invece, ha portato in esterna Alessio Campoli, ma ha avuto uno screzio in camerino con l’altro Alessio, che ha rifiutato di baciarla.


ARGOMENTI: Uomini e Donne