Uomini e Donne, anticipazioni 10 ottobre 2022: Riccardo sbotta contro tutti

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 08:48

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 10 ottobre, rivelano che Riccardo Guarnieri replicherà a tutte le accuse ricevute nei giorni passati. Tra i tronisti, invece, nasceranno le prime sintonie.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 ottobre 2022: Riccardo sbotta contro tutti

La puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 10 ottobre 2022, proseguirà con il dibattito aperto durante la scorsa messa in onda. Tale puntata si era conclusa con l’ingresso in studio di Riccardo Guarnieri, il quale presto sarà chiamato a replicare a tutte le accuse ricevute in questi giorni.

Il cavaliere si confronterà, in un primo momento, con Federica Aversano e poi successivamente si dedicherà ad uno scontro con Ida Platano. Altra lite particolarmente degna di nota sarà anche quella tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Per quanto riguarda i tronisti, invece, inizieranno a nascere le prime sintonie.

Scontri di fuoco a Uomini e Donne, poi l’arrivo di due ospiti

Nel corso della puntata del 10 ottobre di Uomini e Donne ci saranno scontri molto accesi. Al centro dello studio si troverà Federica, la quale avrà un confronto con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo è stato chiamato spesso in causa nelle precedenti puntate, tuttavia, non essendo presente in studio non ha avuto modo di replicare. Adesso che ci sarà, quindi, si leverà qualche sassolino dalle scarpe.

Da ciò ne consegue un aspro diverbio con Ida Platano. Dopo un breve momento di tregua, infatti, tra loro tornerà a regnare la guerra. Sulla faccenda si intrometterà Armando, che attaccherà il cavaliere e coglierà la palla al balzo per scontrarsi anche Alessandro. Tra i due, infatti, ci sarà uno scontro particolarmente acceso. Per smorzare i toni, poi, Maria De Filippi chiamerà in studio due ospiti, ovvero, Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

Anticipazioni UeD 10 ottobre 2022: le prime sintonie tra i tronisti

I due si sono conosciuti nella trasmissione e il loro amore è stato così forte al punto da spingerli al matrimonio. Durante la puntata del 10 ottobre, dunque, racconteranno al pubblico di Uomini e Donne come stanno trascorrendo la loro vita insieme. Gemma Galgani, recentemente protagonista di una confessione inaspettata, non potrà che lanciare qualche stoccata alla sua rivale.

Al trono classico, invece, sarà la volta dei due Federico. Uno di loro è uscito con una ragazza di nome Carola, mentre l’altro con Noemi. In studio verranno trasmesse le loro rispettive esterne, le quali sembrerebbero essere andate piuttosto bene.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne