Uomini e Donne, anticipazione nuove puntate: la tronista trans si chiama Andrea Nicole

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 11:05

Registrate le puntate del trono over, Ida Platano presente in studio da Maria De Filippi

Uomini e Donne, anticipazione nuove puntate: la tronista trans si chiama Andrea Nicole

Martedì 24 agosto sono partite ufficialmente le riprese della nuova stagione di Uomini e Donne e, stando a quanto si apprende da Il Vicolo delle News, ci saranno tante novità. Innanzitutto è stata ufficializzata la prima tronista trans che a quanto pare si chiama Andrea Nicole. Altre notizie in merito, sono state annunciate da Amedeo Venza che ha confermato la presenza di Ida Platano.

Uomini e Donne, arriva Andrea Nicole, la prima tronista trans

Durante la stagione estiva, sul web è impazzato un rumors riguardo al trono trans. Archiviata la parentesi del trono gay, Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di allargare gli orizzonti e di portare una ventata di freschezza all’interno del dating show di Canale 5. Il 13 settembre andrà in onda la prima puntata e sarà così che si avrà modo di conoscere la prima tronista trans della storia di Uomini e Donne.

Andrea Nicole, questo il nome della transessuale che si siederà su una delle poltrone di U&D riservate ai tronisti. Stando a quanto si apprende da Il Vicolo delle News, nella prima parte della registrazione in studio vi erano anche due tronisti uomini di cui si saprà qualcosa in più nelle prossime ore.

Spunta qualche succulento retroscena riguardo alla nuova tronista Andrea Nicole. Pare che per lei la redazione ha ricevuto una marea di richieste per corteggiarla: chi sarà il fortunato che farà breccia nel suo cuore?

Il 25 agosto le riprese di Uomini e Donne trono classico

Intanto, attraverso un video divulgato sui social da Amedeo Venza, si ha la conferma che anche in questa nuova stagione Ida Platano sarà presente nel parterre femminile. Sempre Amedeo Venza, ha rivelato che se il 24 agosto è stata registrata la puntata Over, il 25 agosto l’attenzione si focalizzerà sul trono classico. Dovrebbero essere presentati quattro tronisti, due donne e due uomini: ’Tutti poco più che ventenni’. Intanto Gemma Galgani si è concessa un regalino: un seno nuovo!


ARGOMENTI: Uomini e Donne