keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna in studio con una silhouette da pin-up

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 17:23

Novità riguardo Gemma Galgani; la dama torna da Maria De Filippi con un décolleté tutto nuovo!

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna in studio con una silhouette da pin-up

Martedì 24 agosto sono cominciate le prime registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne ma in queste ore l’attenzione si è riversata sulla dama più discussa di questo ultimo decennio: Gemma Galgani. Dopo i vari ritocchini al viso, la signora piemontese sembra aver preso la decisione di affrontare la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi con un look tutto nuovo. Nel dettaglio, Gemma sarebbe ricorsa al chirurgo per aumentare la misura del suo seno e ottenere una silhouette da pin-up. Ma a quanto pare questo non sarebbe l’unico intervento a cui si sarebbe sottoposta la signora Galgani.

Lo scoop di Riccardo Signoretti: ’Gemma si è rifatta pure il seno’

Lo scoop riguardante il ricorso al bisturi per rinnovare il suo décolleté è stato divulgato dalla rivista settimanale Nuovo. Attraverso un post di Riccardo Signoretti si legge che Gemma si è rifatta non solo il seno ma anche il viso ricorrendo al lifting. Dopo vari interventi affrontanti negli anni, tra cui la nuova dentatura, la dama torinese potrebbe aver propeso per questa soluzione con la speranza di riuscire a fare colpo sui cavalieri che giungeranno in studio per corteggiarla.

L’anno scorso, in seguito agli interventi al viso, fu dato ampio spazio a questa novità perciò anche questa volta potrebbe riuscire a concentrare su di lei l’attenzione del pubblico spettatore. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani a Uomini e Donne ritroverà Isabella Ricci

Per Gemma Galgani si prospetta una stagione di Uomini e Donne molto incandescente. La dama ritroverà in studio non solo la sua nemica Tina Cipollari ma anche la rivale Isabella Ricci. Tra quest’ultima e Gemma ci sono state un bel po’ di questioni da affrontare nella scorsa stagione, proprio per questo motivo non è da escludersi del tutto che le due donne tornino a punzecchiarsi. Con il nuovo look da pin-up, riuscirà la dama piemontese a trovare finalmente il compagno ideale e a lasciare per sempre il trono over?


ARGOMENTI: Uomini e Donne