Uomini e Donne, Alessio Campoli nuovo tronista? Ecco cosa è emerso

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 12:18

Dopo la scelta di Lavinia Mauro, si vocifera che Alessio Campoli possa diventare il nuovo tronista della trasmissione. Ecco cosa si sa a riguardo.

Uomini e Donne, Alessio Campoli nuovo tronista? Ecco cosa è emerso

Martedì 4 aprile a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Lavinia Mauro. La ragazza ha optato per Alessio Corvino e i due hanno lasciato la trasmissione insieme trasformandosi in una coppia a tutti gli effetti. Ad avere la peggio, dunque, è stato Alessio Campoli. Il ragazzo, malgrado sia stato contattato proprio dalla tronista per prendere parte al programma, non è riuscito a conquistare il suo cuore, sta di fatto che si è beccato un «no». Ad ogni modo, la sua reazione in occasione della scelta ha conquistato il cuore di tutti, anche quello di Maria De Filippi. In molti, infatti, lo vorrebbero sul trono di Uomini e Donne e la cosa potrebbe avverarsi.

I rumor su Alessio Campoli come nuovo tronista di Uomini e Donne

Alessio Campoli si è comportato da vero signore in occasione della scelta di Lavinia Mauro. Il ragazzo, infatti, ha ascoltato con calma e tranquillità le parole della tronista ed ha compreso il suo stato d’animo. Al termine del discorso, infatti, si è anche alzato e l’ha abbracciata, concedendole un ultimo ballo insieme. Il suo modo di fare è piaciuto a tutti. La stessa Maria De Filippi si è complimentata con lui dicendogli di essere davvero dolce e carino.

Soprattutto in virtù di questo, gli utenti del web hanno cominciato a chiedere a gran voce che sia lui il prossimo tronista di Uomini e Donne. L’influencer Deianira Marzano è apparsa piuttosto fiduciosa sulla faccenda. In queste ore, infatti, ha divulgato una Instagram Storie in cui ha detto che, dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi, si vocifera di una possibile «ascesa al trono» per Alessio.

Le prossime registrazioni di Uomini e Donne e come va tra Alessio e Lavinia

Per il momento, però, lo staff di Uomini e Donne non ha confermato, ma neppure smentito, questa notizia su Alessio Campoli. Si ricorda che le prossime registrazioni della trasmissione sono previste per venerdì 7 e sabato 8 aprile. Per tale ragione, è molto probabile che dopo tali riprese si avranno delle informazioni in più.

In merito al rapporto tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, invece, i due sembrano essere molto felici insieme. Attraverso i loro profili Instagram stanno condividendo con i fan i momenti più salienti e divertenti delle loro giornate. Non mancano piccole scenate di gelosia da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne e repliche ironiche e piccate da parte di Corvino.


ARGOMENTI: Uomini e Donne