Uomini e Donne: Alessia Cammarota aspetta il terzo figlio

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 16:45

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice e scelta di Aldo Palmieri a Uomini e Donne, è incinta: la coppia si prepara ad accogliere in famiglia il terzo figlio.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota aspetta il terzo figlio

Alessia Cammarota è incinta. La lieta novella è stata annunciata sui social nel giorno di San Valentino, con un video che la ritrae con Aldo Palmieri e i primi due figli: Niccolò e Leonardo. Il terzogenito sarà un maschietto o una femminuccia?

Alessia Cammarota è incinta

Ex volto di Uomini e Donne e scelta di Aldo Palmieri, Alessia Cammarota è incinta. Da quando hanno lasciato il programma di Maria De Filippi sono trascorsi ben sette anni e, tra alti e bassi, sono riusciti a costruire una bellissima famiglia.

Nel 2015 è nato il primo figlio Nicolò, mentre nel 2017 è venuto alla luce il secondogenito Leonardo. A distanza di 4 anni dall’ultimo erede, Aldo e Alessia si preparano ad accogliere in famiglia un altro pargolo.

Attraverso Instagram e nel giorno degli innamorati per eccellenza, ovvero San Valentino, Alessia ha condiviso un video che la ritrae con gli uomini più importanti della sua vita: Aldo, Nicolò e Leonardo. A didascalia, si legge:

"Volevamo dirvelo in un modo carino ... Ma è finita così... Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro... Buon San Valentino a tutti da noi 4 + 1/2".

Nel filmato, Nicolò e Leonardo annunciano che la mamma ha "già un bambino nella pancia", ma litigano tra loro per stabilire che dei due deve dire "è un segreto". Insomma, la vita a cinque della famiglia Cammarota - Palmieri si prospetta impegnativa.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: incinta l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino

Alessia e Aldo: crisi superata

Qualche anno fa, Alessia e Aldo hanno vissuto una brutta crisi di coppia, che hanno raccontato anche in qualche puntata di Uomini e Donne. Lei era diventata mamma da poco ed era completamente assorbita dai suoi doveri. Lui si era sentito trascurato e aveva cercato conforto tra le braccia di un’altra donna.

Palmieri aveva sbagliato, ma, nonostante tutto, la Cammarota continuava a pendere dalle sue labbra. Proprio il grande amore che nutriva e nutre per lui è riuscito a farle superare il tradimento.

Oggi, con il terzo bebè in arrivo possiamo dire che la crisi è ufficialmente superata. Al momento, né Aldo e né tantomeno Alessia hanno rivelato se sono in attesa di un maschietto o di una femminuccia, ma di certo terranno aggiornati i fan.


ARGOMENTI: Uomini e Donne