Uomini e Donne, Alessandro Sposito: progetti con Pamela e replica ad Armando

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 10:27

L’ex cavaliere commenta anche gli altri protagonisti del Trono Over e poi svela che cosa l’ha più colpito dei tronisti.

Uomini e Donne, Alessandro Sposito: progetti con Pamela e replica ad Armando

Alessandro Sposito, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, oggi si racconta a noi di Tvpertutti.it circa la sua esperienza all’interno del dating show di Canale 5, parlando della sua uscita dal programma insieme a Pamela e di come le cose stanno proseguendo lontano dalle telecamere. Alessandro, inoltre, commenta anche alcuni protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ciao Alessandro, parto col chiederti questo: che cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?

«Ciao Lorenzo, ad entrambi (anche a Pamela) ci hanno spinto i nostri nipoti. Sono stato spesso all’estero e non conoscevo bene la trasmissione, non più di tanto. Mia nipote è stata “la colpevole”!»

Avresti mai immaginato di uscire insieme a Pamela dal programma? Che cosa ti ha colpito di lei?

«In realtà è come quando inizi un campionato di calcio, tu hai la speranza di vincere, però poi non è che ci credi più di tanto… Così è stato per me, però poi quando l’ho conosciuta mi ha spinto sia come è fatta lei, mi piace fisicamente e tutto, ma soprattutto la simpatia e i valori che ha. Quindi, questo, ad un certo punto non l’ho riscontrato in nessun’altra persona, perciò ho deciso di uscire con lei.»

Quali sono i progetti futuri di coppia?

«Oggi non abbiamo un vero e proprio progetto delineato perché io dovrò partire a breve per la Spagna per lavoro. Lei è ferma qui a Bologna per lavoro, quindi per adesso stiamo approfondendo la conoscenza e chissà… a me piacerebbe portarla a Palma De Mallorca a vivere lì e lavorare lì, poi si vedrà…. Il tempo ci darà ragione!»

Che cosa rispondi alle insinuazioni di Armando dopo la vostra uscita?

«Non mi hanno sfiorato minimamente, Armando non sa niente né di me né di quello che facevo fuori e dentro il parterre… quindi, mi è assolutamente indifferente.»

Commentando gli altri cavalieri e le altre dame del parterre, che cosa pensi di Riccardo e dell’ultima conoscenza avvenuta con Michela?

«Un po’ per carattere e un po’ proprio per un mio comportamento non mi interesso molto agli altri, devo dire la verità! Per me sono stati dei compagni di avventura, come ben saprai non c’è modo di parlare tra di noi né di scambiare due parole, quindi a livello caratteriale ecc… non siamo riusciti a conoscerci. Perciò, lascia il tempo che trova. Certo, Riccardo lo vedo un po’ complicato nei suoi discorsi, nelle sue cose. Sarà una persona complicata proprio.»

Hai avuto modo di seguire anche il trono classico, quale dei tronisti ti ha colpito di più?

«Per quanto riguarda il trono classico, diciamo che ovviamente ero concentrato più su quello over e su me stesso, più che seguire con certa attenzione gli altri. Però, mi ha colpito un po’ quello di Lavinia con i due Alessio, che diciamo non riuscivano a far breccia in una ragazza così carina, sono rimasti al palo fino a quando sono rimasto io dentro, entrambi non riuscivano a fare un passo in avanti. Mi ha colpito un po’ questa loro indecisione verso una ragazza che meritava.»


ARGOMENTI: Uomini e Donne