Uomini e Donne, Alessandro e Pamela spiazzano dopo l’uscita: figlio in arrivo?

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 17:38

Alessandro e Pamela hanno da poco lasciato Uomini e Donne insieme. La coppia sembra già pronta per dei passi importanti. Ecco cosa hanno dichiarato.

Uomini e Donne, Alessandro e Pamela spiazzano dopo l’uscita: figlio in arrivo?

Alessandro Sposito e Pamela Fersini hanno abbandonato Uomini e Donne dando luogo ad un’uscita di scena davvero molto commovente. Il cavaliere, infatti, ha fatto recapitare in studio un regalo per la sua dama, al cui interno c’era uno splendido anello. A distanza di qualche giorno dalla «scelta», i due si sono lasciati andare nel corso di un’intervista rilasciata a «Uomini e Donne Magazine», in edicola a partire da oggi, 24 febbraio.

In tale occasione, i due protagonisti hanno fatto delle confessioni davvero molto importanti in merito a quello che rappresentano l’uno per l’altra. Tra le varie cose dette, poi, è saltato fuori anche l’argomento figli. Ebbene, a quanto pare, entrambi sembrerebbero assolutamente pronti ad averne uno.

Alessandro e Pamela vogliono un figlio: l’annuncio inatteso dopo l’uscita da Uomini e Donne

La storia d’amore tra Alessandro Sposito e Pamela Fersini sta procedendo a gonfie vele al di fuori di Uomini e Donne. Nessuno credeva che i due avrebbero preso la decisione di andare via, dopo così poco tempo, eppure c’è stato questo colpo di scena. Le sorprese, però, non sono finite qua per i telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Nel corso di un’intervista, infatti, Alessandro e Pamela hanno anche dichiarato di desiderare un figlio. Nessuno dei due, fino a questo momento, ha messo su famiglia. Per tale motivo, il desiderio più forte di entrambi è proprio quello di avere un bambino insieme. Alessandro ha detto:

"I figli sono il mio desiderio più grande. Ho cresciuto i miei nipoti e vorrei averne di miei. So che anche Pamela ha questo grande progetto, ci siamo trovati d’accordo. Io sono pronto a farlo subito".

Uomini e Donne news, Alessandro e Pamela: i progetti futuri

A quanto pare, dunque, molto presto potrebbe arrivare anche la notizia di un figlio in arrivo per Alessandro e Pamela. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, i due ex volti di Uomini e Donne hanno parlato anche del problema della distanza. Tra i loro progetti futuri c’è, sicuramente, quello di andare a vivere insieme, ma per il momento, devono accontentarsi di fare su e giù dal nord al sud dell’Italia.

Inoltre, i due hanno anche rivelato che, molto presto, Alessandro potrebbe trasferirsi definitivamente in Spagna per lavoro. Pamela, dal canto suo, lavora a Bologna ed è anche molto impegnata. Malgrado questo, prossimamente partirà con lui per Palma de Mallorca e andrà a tastare il terreno per capire se, effettivamente, poterebbe trasferirsi lì insieme al suo compagno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne