Uomini e Donne, Alessandra Somensi svela se accetterebbe il trono a settembre

Pubblicato il 26 Maggio 2023 alle 18:47

L’ex corteggiatrice svela se ha risentito più Luca Daffrè, poi rivela la sua coppia preferita dell’edizione conclusasi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessandra Somensi svela se accetterebbe il trono a settembre

Alessandra Somensi è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne nella seconda parte dell’edizione ormai conclusa 2022/2023. La ragazza è stata scelta da Luca Daffrè, ma tra i due è tutto finito nel giro di pochi giorni e, anzi, sembrerebbe non essere mai iniziato nulla. Oggi abbiamo “incontrato” l’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi ed ecco che cosa ha rilasciato a noi di Tvpertutti.it.

Ciao Alessandra, come stai? Come sono state queste settimane post rottura della “relazione” con Luca?

«Ciao Lollo, ad oggi ti dico bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche in questo.»

Dopo il putiferio mediatico social lo hai più risentito? Ci potrà mai essere un confronto tra di voi?

«No, non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!»

Ora che sei single accetteresti il trono a settembre se ti venisse offerto?

«Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene.»

A breve inizierà anche Temptation Island, come ti vedresti nel ruolo di tentatrice?

«Non mi ci vedo, sono troppo goffa per quel ruolo, poi ci rimarrei male per la coppia, io sono per l’amore!»

Parlando dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne, qual è stata la tua scelta preferita nel trono classico? Insomma, a quale coppia dai più fiducia?

«Avendo vissuto in centro studio un bel pezzo del trono di Nicole, vorrei dare fiducia a loro, ho avuto modo di scambiare due parole con Carlo nei box e mi è sembrata una persona davvero di cuore, credo proprio che ha fatto centro nel cuore di Nicole senza troppi fronzoli ma con un amore puro.»

Per quanto riguarda il trono over c’è qualcuno che non ti piacerebbe rivedere a settembre?

«Mi piace la ricotta, quindi direi Elio, non è piaciuto il suo atteggiamento nè il suo modo di parlare nei confronti delle donne!»

Quali sono i tuoi progetti di vita oggi?

«Ad oggi sto continuando con il mio lavoro in una clinica medica, però ho un contratto part time quindi chissà che non riuscirò a trovare qualcosa di coinvolgente e un ambiente di lavoro stimolante che mi permetterà anche di viaggiare e tornare a Bali.»


ARGOMENTI: Uomini e Donne